www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizio wind

Inviato da Barnywind 
Disservizio wind
07.08.2003 - 16:50
Quando sono passato da blu a wind, mi sono affrettato ad attivare l'opzione tandem per chiamare 2 numeri wind ad un costo ridotto (opzione che avevamo anche in blu) questa opzione l'abbiamo attivata sia io che mio fratello che nostra madre. Ha tutti 3 è succeso lo stesso problema: uno dei due numeri inseriti dall'operatore/ice è assolutamente sconosciuto a noi. Oggi abbiamo chiamato 155 per far presente la cosa, bene ci hanno tolto 6.20€ a testa per cambiare numero!!!! Vi pare giusto che per un errore loro dobbiamo rimetterci noi???
Io per 6€ non ho voglia di mettermi a fare reclami o cose del genere, anche perchè è agosto o nessuno mi darebbe retta però.... trovo molto ingiusto questo comportamento!!


Re: Disservizio wind
07.08.2003 - 19:06
Non è la prima volta che succede.
Con la sim prepagata usando il GPRS sono andato sotto di 42€
L'operatore se ne uscito che nella stessa giornata avevano ricevuto altre segnalazioni. E allora? mi avrebbero fatto sapere.
Ad oggi non ho saputo ancora niente.


Re: Disservizio wind
07.08.2003 - 22:01
Sono disservizi che non accadono solo in wind purtoppo(vedi 3)


Re: Disservizio wind
07.08.2003 - 23:16
Ma tu avevi scelto due numeri o uno solo???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati