www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim wind non visualizza n. tele2

Inviato da malino 
sim wind non visualizza n. tele2
07.08.2003 - 12:55
ho una sim wind che prima era Tim e quando mi chiamano con Tele 2 o Tiscali mi appare numero riservato;
mentre un'altra sim Wind che prima era Vodafone funziona regolarmento cioè appare il n.;
sapete spiegarmi perchè?


Re: sim wind non visualizza n. tele2
07.08.2003 - 14:33
Ogni volta che ti chiamano con Tele2 e Tiscali?Cioè sempre in ogni orario?Fai una prova!




----------
Ernesto


Re: sim wind non visualizza n. tele2
07.08.2003 - 15:06
Dipende dall'orario, Tele2 fa fare dei giri pazzeschi alle telefonate.
Spesso fanno le cosiddette "triangolazioni" con l'estero e la chiamata risulta come proveniente da fuori dell'Italia e neppure ricarica il pienowind!
Altre volte fanno dei giri inspiegabili all'interno dell'Italia: ad esempio lunedì ho ricevuto una chiamata da un umero di Ascoli Piceno (fatta con Tele2), il numero non mi è comparso, mi sono ricaricato, ma la chiamata è risultata proveniente da Bari!!! (grazie al 155.it :-))




----------
Daniele


Re: sim wind non visualizza n. tele2
07.08.2003 - 15:23
Con tele2 t'assicurao che capita spesso anche a me e non solo su sim Wind ma su tutte (quindi penso sia problema di tele2)
Con tiscali capita ma di radi cmq capita


Re: sim wind non visualizza n. tele2
07.08.2003 - 15:26
danieleatac ha scritto:

> Altre volte fanno dei giri inspiegabili all'interno
> dell'Italia: ad esempio lunedì ho ricevuto una chiamata da un
> umero di Ascoli Piceno (fatta con Tele2),


Verissimo ha volte chiamo cell (mio voda ma vale per tutti) da tele 2 e mi compaiono prefissi e numeri stranissimi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati