www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BOIATE DAL 155!

Inviato da ciceronet 
BOIATE DAL 155!
05.08.2003 - 10:37
Sentite questa: ho 2 sim Wind sulle quali ho attivato la promo estiva, avendo poco credito residuo e altretttanto poco bonus del Pieno wind su ciascuna...
Bene, anzi male, sulla prima sim riuscivo da subito ad inviare sms in promozione, ma avendo mandato pure sms a pagamento son sceso sotto zeroe ho dovuto ricaricare.Fin qui ci sto. Sulla seconda scheda, situazione analoga ma non potevo mandare sms gratis come da promo estiva, sin dal primo momento!
Infuriato contatto il 155, un solerte operatore SI INVENTA DI SANA PIANTA LA REGOLA CHE E' NECESSARIO 1 euro DI CREDITO PER USARE I SERVIZI.MI DICE CHE LA COSA E' PACIFICA ED E' RIPORTATA SUL SITO INTERNET AL QUALE LA PROMO RIMANDA!
Ora osservo quanto segue:

1)il "FENOMENO" interessa solo una delle 2 sim ( ASSURDO!)

2)clausole simili,se mai qualcuno riuscisse a rinvenirle, sarebbero senz'altro inique e vessatorie e la pubblicità della promo sarebbe senz'altro ingannevole!

3) possible che in un Paese che si dice civile, le cose debbano andare avanti a colpi di carte bollate e di decisioni della magstratura?

CARA, CARISSIMA WIND, ASPETTATI UNA DURA BATTAGLIA DA PARTE MIA E, SOPRATTUTTO, PREPARATI A TRASFERIRE LE MIE SIM AD ALTRO GESTORE!!!
ADIEU!!

Un caloroso saluto a quanti hanno avuto la bonta di leggere il mio post e vorranno commentare e dare suggerimenti sul da farsi! Ciao a tutti!


Re: BOIATE DAL 155!
05.08.2003 - 14:43
Il solerte operatore non si è inventato nulla di nuovo, confronta http://www.cellularitalia.com/news/wind201mobilenolimit29-09.php (intervento Mod) , dove si parla di navigazione GPRS, ma in cui, altresì, specificato che se il cliente ricaricabile raggiunge credito zero, oltre alle chiamate voce e agli Sms, sarà bloccata anche la navigazione Internet (iI servizio sarà riabilitato una volta ricaricato, con un credito residuo pari almeno ad 1 €uro).
Nel tuo caso si tratta certamente di un disservizio, ma di natura diversa da quanto tu ipotizzi.
Come sempre, Wind avrà mille pecche, ma sarebbe ora di smetterla di imputare al gestore difficoltà soggettive in sede di attivazione dei diversi servizi ed opzioni.


Re: BOIATE DAL 155!
06.08.2003 - 09:54
Ti ringrazio per la risposta. Ciò che mi lascia perplesso è che tu mi rinvii ad un link di Cellularitalia e non della Wind! E poi riguarda altra promozione, mica quella che ho attivato! Possibile che le estensioni "analogiche" siano solo a favore del contraente forte? Ti pare, poi, che le difficoltà da me incontrate siano "soggettive" se tut stesso le imputi ad una clausola e quindi valevoli "erga omnes" cioè nei confronti di tutti gli adertenti che versino in quelle condizioni di credito residuo?
Per cortesia, e lo chiedo a te come a chiunque altro, non fate il gioco di chi, per definizione è contraente "forte" e risparmia sulla pelle del consumatore!
Le clausole in questione-sfido chiunque a rinvenirle!- sono vessatorie, la pubblicità della promo è ingannevole poichè non cita minimamente alcuna limitazione per l'adesione alla promo, salvo un generico rinvio ai siti internet i quali, però, nulla dicono in merito!
Ciao e grazie del tuo intervento, confido in una replica!


Re: BOIATE DAL 155!
06.08.2003 - 23:57
Achille, accingendosi a partire per la guerra, interrogò l'oracolo. Il responso, ricorderai, poteva essere inteso sia in positivo che, purtroppo, nel senso opposto.
Ebbene, il senso del tuo thread, mio forbito amico, è proprio questo : cerca bene nel sito di Wind, troverai tutto quello che ti serve, se poi lo interpreterai secondo il giusto verso, tanto di guadagnato. In caso contrario, bhè "moriaris in bello"..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati