www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a wind... sennò?

Inviato da Eros 
Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 11:16
Mi è arrivata la sim wind con 5 euro richiesta da web per il servizio passa a wind.
Nella confezione c'è un modulo che va compilato con i propri dati, quelli della sim wind e quelli della vecchia sim dal quale si vuole importare il numero.

Solo ora mi sto rendendo conto che la sim con il numero che volevo portare è a nome di mio fratello e che, sicuramente, se compilo il modulo con i miei dati, non mi accetteranno la portabilità.

Posso inviare il modulo solo con i miei dati non richiedendo la portabilità?


Re: Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 14:27
Certo che puoi intestarla senza fare la MNP,basta che vai in centro Wind della tua zona e compili il modulo in loco e lo fai mandare tramite fax da loro. Pure io ho fatto in questo modo in quanto ci ho ripensato e ho deciso di tenerla ugualmente perchè è molto conveniente per le mie chiamate lunghissime, ho la tariffa Easy Wind. Ho anche una sim Vodafone con tariffa a secondi per chiamate brevi. Ciao !! ;-) :::smoke:::


Re: Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 14:57
Ma vedi tu... le stranezze del mercato...
Una volta si comprava una sim Wind per le chiamate brevi e si aveva la sim di un altro operatore per le chiamate lunghe...
Pasqualuno invece fa l'esatto inverso :-)

Questo evidenzia come davvero ogni operatore abbia una vasta gamma di piani tariffari...


Re: Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 17:02
Già proprio così...ma sai purtroppo le cose cambiano. A volte in meglio altre volte in peggio !! Con Omnitel il segnale nella mia zona è diventato basso,mentre Wind stranamente prende benissimo ( strano ma vero !!) Cmq alla fine i gestori fanno sempre e solo i cavoli loro e non hanno più rispetto per la clientela. Bah !! :-( Poi mettiamoci pure l'€uro e siamo a posto !! :-? :-( rotfl ::confused smileyleep:::


Re: Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 17:35
IL MONDO NON PIU' QUELLO DI UNA VOLTA...
IL MONDO E' CAMBIATO CON WIND!!!!

:-) :-)


Re: Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 18:18
E se invio il modulo che era nella confezione? Non è uguale?

Cmq nella mia zona Wind copre malissimo...


Re: Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 19:42
Tommi ha scritto:

> IL MONDO NON PIU' QUELLO DI UNA VOLTA...
> IL MONDO E' CAMBIATO CON WIND!!!!
>
> :-) :-)


Fantastica la voce di Mina che diceva quella frase...




----------
Daniele


Re: Passa a wind... sennò?
03.08.2003 - 22:03
Sino ad ora ho 3 SIM Wind intestate ma il limite è salito a 7,xchè se è così,lo faccio anch'io!Altrimenti dal dealer non me la intesta!Se la intesto tramite fax 800915844,qual'è la differenza?




----------
Ernesto


Re: Passa a wind... sennò?
04.08.2003 - 16:57
per eros
>Mi è arrivata la sim wind con 5 euro richiesta da web per il servizio passa a wind.
Nella confezione c'è un modulo che va compilato con i propri dati, quelli della sim wind e quelli della vecchia sim dal quale si vuole importare il numero.

Solo ora mi sto rendendo conto che la sim con il numero che volevo portare è a nome di mio fratello e che, sicuramente, se compilo il modulo con i miei dati, non mi accetteranno la portabilità.

Posso inviare il modulo solo con i miei dati non richiedendo la portabilità?>


attento, diversamente da quanto ti hanno scritto, se la sim è una sim mnp, non puoi intestartela, serve solo per richiedere mnp. controlla bene che tipo di sim è.


Re: Passa a wind... sennò?
04.08.2003 - 23:25
Se la può intestare tranquillamente: si tratta di una My Personal Sim 32K con 5€ di traffico gratis e tariffa EasyWIND di default...


Re: Passa a wind... sennò?
05.08.2003 - 11:01
Basta non chiedere troppe number portability tramite web...altrimenti.....finusce la pacchia !! Cmq una domanda, come mai le sim le danno tramite web? perche ne hanno tante e cosi le smaltuiscono prima o è una tattica per invogliare la MNP (Portabilità)? Ciao !!


Re: Passa a wind... sennò?
06.08.2003 - 12:07
Ho inviatom per posta il modulo che era nella confezione inserendo solo i miei dati e quelli della sim wind! Ho barrato la parte riservata alla mnp! Naturalmente ho inviato anche copia del mio documento!


Re: Passa a wind... sennò?
15.08.2003 - 15:17
buon ferragosto. raga la sim arriva a casa per posta o corriere?


Re: Passa a wind... sennò?
15.08.2003 - 15:33
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati