www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08

Inviato da maximino 
GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
30.07.2003 - 23:52
Oggi mi ha richiamato l'assistenza clienti www.155.it dopo un mio sollecito ed una signorina molto gentile e competente (difficile da credere... ma vero), mi ha garantito che la promo GPRS Internet No Limit da 15 Euro, CONTINUERA' sicuramente anche dopo il 31/08 data della scadenza. (Ringrazio Cristina:-))




Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
31.07.2003 - 06:34
Solo una parola:MAGARI!!!!


Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
31.07.2003 - 19:10
sicuramente nn credo che si fa fregare da vodafone!




----------
tcandido


Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
01.08.2003 - 12:13
Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
01.08.2003 - 13:08
sarebbe da stappare la migliore bottiglia se lo facessero senza più proroghe e tenendola come opzione fissa da attivare quando si vuole ma invece...sembra che anche lei come quella di tim e voda avrà una fine...e da qui si vede bene il CARTELLO!!!!

Ciauz
Smash


Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
01.08.2003 - 13:21
E quale sarebbe la novità? :O
Era specificato chiaramente fin dall'inizio che la promo,della durata di 30 giorni solari,sarebbe stata riattivata automaticamente alla sua scadenza,salvo disdetta...
Mi sembra ovvio,data questa formulazione(da cui molti rischieranno di essere ingannati se non stanno attenti ai giorni...)che la promo sarebbe durata ancora parecchi mesi!


Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
01.08.2003 - 13:22
infatti...strano che scade il 29 sett e non il 30 sett come mai??

io dico che siamo arrivati alla fine delle flat gprs!




----------
tcandido


Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
01.08.2003 - 14:12
Rommel , il tuo medesimo dubbio l'ho espresso anch'io non appena ho appreso la notizia nel NG relativo a Wind. In effetti la proroga, se da un lato farà contenti molti, non mancherà di scatenare le ire di chi, non sapendo della proroga, si ritroverà a sborsare 15 Euro in piu' del previsto.

Inoltre anch'io mi sono domandato perchè proprio il 29 Settembre ...
Imho il gprs è un'arma non da poco per Wind e la saprà gestire.
Sono quasi sicuro che dopo la fine di settembre ci sarà un'altra flat, ovviamente piu' costosa, come fu per Tim :-(

La differenza sta nel fatto che Tim ha rimosso la flat molto probabilmente perchè si ritrovava la rete intasata da ragazzini che scaricavano il mondo, a discapito di utenti business che (giustamente) si sono lamentati. Nel caso di Wind, invece sono rimasto sorpreso di come, nonostante la flat, le prestazioni siano rimaste molto buone. Sarà perchè Wind ha molti meno clienti di Tim, sarà che Wind ha dietro le spalle tutta l'infrastruttura di "Libero", quindi, benchè carente sulla telefonia tradizionale rispetto agli altri gestori, magari avrà le spalle piu' coperte sul lato internet ... sta di fatto che la rete Gprs Wind non è collassata, quindi, se non faranno ******* commerciali,mi attendo nuove offerte flat gprs da wind.

Ciao !


Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
01.08.2003 - 14:38
Starlight, come detto da un altro ragazzo "il 1800 servirà pure a qualcosa"!!!




----------
Daniele


Re: GPRS Internet No Limit continua dopo 31/08
01.08.2003 - 17:42
L'offerta Wind è la migliore in assoluto e funziona non bene ma in maniera egregia sia al largo delle Eolie che sul Passo del Brennero, compresi i grandi centri urbani, alla faccia di chi imputa le diverse pecche di copertura alla scarsa penetrabilità in modalità dual band.
Galvanizzati dal fatto che con la MNP hanno incrementato la base clienti in una percentuale che probabilmente nemmeno loro immaginavano, ritengo che le Teste Pensanti del gestore arancione ci azzupperanno il biscotto per ancora un bel pò : vogliamo scommetterci?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati