www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segreteria Attivata da Wind

Inviato da maccoy 
Segreteria Attivata da Wind
30.07.2003 - 13:32
Trovo scorretto il fatto che Wind mi abbia attivato la segreteria telefonica senza il mio consenso e senza avvisarmi!
Tim era incorsa in problemi legali solo per il fatto che attivava la segreteria telefonica ad ogni ricarica effettuata (peraltro il cliente veniva avvertito dell'attivazione).


Re: Segreteria Attivata da Wind
30.07.2003 - 13:50
Anche a me è successo ma che vuoi farci...
...l'hanno fatto apposta perchè sei nel periodo promozionale e allora non è a pagamaneto...ma se qualcuno si accorge dopo luglio?
A me è successo per caso di capire che WIND me l'ha attivata senza dirmi niente...dopo 5 squilli sentivo le chiamate concludersi e dopo un po' una volta mi è stato amdnato un sms di avviso che c'era un nuovo messaggio vocale!Credevo fosse un'errore o che qualcuno (visto che ho followind) mi avesse mandato un e-mail vocale ed invece....scopro che c'era una deviazione sulle chiamate non risposte...
A questo punto son rimasto molto male (come te maccoy) l'ho disattivata completamente (##002# e/o ##004#) e ho mandato giù perchè dopo più di 3 anni che ho wind è il primo dispetto che mi fa!il prossimo però mi farò sentire!
Cmq ha ragione a dire che è scorretta e se non siamo solo noi due gli unici sfortunati ad essere stati beccati...ci potremmo anche muovere perchè un servizio come la segreteria può essere attivato solo se lo vuoi tu! (anche se non me ricordo dove l'ho letto!)

Ciauz
Smash


Re: Segreteria Attivata da Wind
01.08.2003 - 13:05
Grazie moderatore e boss di cellularitalia per aver portato in rilievo questo SCANDALO sul sito!
Ciauz
Smash


Re: Segreteria Attivata da Wind
01.08.2003 - 13:31
Autogol di Wind, non c'è altro da dire. E' evidente che per noi "appassionati" sarà un gioco da ragazzi disinserire la segreteria, diverso sarà il discorso per l'utente medio. Che tristezza. Siamo nelle mani di una "Banda Bassotti" della telefonia, non c'è giustificazione che tenga. Già immagino la risposta di Wind: "L'attivazione della segreteria, in occasione della promo, non poteva essere seguita, alla scadenza, da una disattivazione generale. Così facendo, infatti, gli utilizzatori abituali del servizio si sarebbero trovati senza un utile strumento di lavoro bla bla bla". Spero che nessun Windista abbia il cattivo gusto di difendere il Gestore arancione, davanti ad una simile porcata. Anche il refrain "Tim e Vodafone hanno fatto di peggio" va accuratamente evitato. Grazie in anticipo. ::diablo:: ::diablo::




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati