www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gossip...

Inviato da Sansobbia 
Gossip...
29.07.2003 - 12:39
Ho attivato un secondo numero Wind, approfittando della promo che raddoppia la prima ricarica sino ad un massimo di 30 euro. Va tutto bene, l'anagrafica è completa ed il contratto regolarmente attivato (parola di 155.it), ma c'è una cosa che mi dà un po' fastidio. Il secondo giorno m'è arrivato un sms, mittente 4848, tramite il quale mi si faceva sapere che "Abbiamo attivato per te un servizio gratuito di GOSSIP per 7 gg. Dopo i 7 gg. di prova deciderai in tutta libertà se continuare a ricevere le notizie". Ed infatti da quel giorno quotidianamente vengo a sapere, mio malgrado, i vari flirt ed adulteri dei personaggi dello spettacolo, stile "Cronaca Stop Novella Express, più che notizie spetteguless" (ricordate Ezio Greggio al Drive In?). E' capitato a qualcuno di voi? Adesso sono proprio curioso di vedere come sarà impostato il messaggio decisivo, quello per intenderci tramite il quale dovrei decidere se prorogare (ovviamente pagando... ::diablo:: ) il servizio od interromperlo. Pazienza. Non potrò più conoscere l'amante del momento di Stefania Orlando o l'ultima conquista di Fiorello. Qualcuno che ha attivo il servizio me lo faccia sapere... rotfl




----------
Aloha


Re: Gossip...
29.07.2003 - 13:17
...a me è successa la stessa cosa col servizio Kamasutra (...all'inizio pensavo che fosse uno scherzo!!!)...solo che oltre ad avermi attivato a loro discrezione un servizio che nn avevo richiesto, avrei anche pagato da subito 15 cent per ogni sms ricevuto...e avrei dovuto pagare sempre la stessa cifra per disattivarlo!!!!
ROBA DA MATTI!!!
...il discorso, Sansobbia, è questo: loro (intendo tutti i gestori) ci provano: il loro guadagno sta nel fatto che o tu continui ad usufruire del servizio (e, quindi, paghi!) o lo disattivi, spendendo altri soldi! detto questo, motiplicalo per i milioni di clienti che hanno ed il gioco è fatto: una cosa di dimensioni abnormi...nn credi?!

cmq ho telefonato subito al 155 e me lo sono fatto disattivare gratuitamente...e loro, devo dire la verità, nn hanno fatto storie!...anche xchè ero già sul piede di guerra...

prova anche tu!!! :)


Vorrei spendere una piccola parolina per la cara Wind:
nn mi sembra così tanto male come qualcuno la descrive; io l'ho usata e la utilizzo ancora per lavoro e per il tempo libero ho una Vodafone...mi sembra che il gestore rosso sia molto peggio di quello arancione sia per le tariffe da ladri che applica sia per la ricezione! A parte questo piccolo inconveniente che si è risolto subito io mi trovo bene con wind...

...e fu così che queste furono le ultime parole famose....


Ciao a tutti!
...e sono contenta di fare parte, anche se da poco, di questa combriccola!!!

W IL FORUM DI CELLULARITALIA E W LA WIND!!!!


Re: Gossip...
29.07.2003 - 15:42
Beh, anch'io uso la sim Wind come scheda secondaria, non avendo ancora avuto il coraggio di fare il "grande passo" ovvero il matrimonio... con Wind. In ogni caso non c'è storia, quando posso mi porto dietro le due sim e per chiamare uso la Sempre Light, le tariffe Voda sono veramente da vampiri succhiasangue. Tornando al servizio Gossip, visto che per il momento non mi costa, resisto. Attendo che mi venga chiesto di confermare o meno il servizio, per incazzarmi col 155. Benvenuta nel forum! ;-)




----------
Aloha


Re: Gossip...
29.07.2003 - 23:41
...idem io!

Fammi sapere come va a finire, ok?! :) ...così magari ci facciamo due risate...che nn fa mai male!

Grazie per il benvenuto....piacere di "conoscerti" ! ;)




Re: Gossip...
29.07.2003 - 23:43
A proposito di questi servizi succhiasoldi: all'occhio che da settembre gli sms ricevuti dal 4848 costeranno PER TUTTI I PIANI 15 cent, invece degli attuali 12,4 per i vecchi piani...
Fonte WindWorld




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gossip...
30.07.2003 - 00:23
....e le Vodaladrecarteserviziriladre da settembre costeranno 7 euro! Alè!
...intanto, in Italia, nn cresce mai niente!

RIDATEMI LA OMNITEL, VI PREGOOOOOHH!!!


Re: Gossip...
30.07.2003 - 09:17
Winston Smith ha scritto:

> A proposito di questi servizi succhiasoldi: all'occhio che da
> settembre gli sms ricevuti dal 4848 costeranno PER TUTTI I
> PIANI 15 cent, invece degli attuali 12,4 per i vecchi piani...
> Fonte WindWorld
>

Accidenti stò male a pensarci... io sono un grande fan di questi servizi! rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati