www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!

Inviato da candido 
mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
24.07.2003 - 23:34
oggi mi è arrivato un sms che diceva che come da me richiesto mi hanno attivato pieno wind ma io nn l'ho richiesto come mai???

cmq non mi hanno scalato nulla

per info la sim la uso solo per collegarmi al gprs web quindi non faccio e ricevo mai chiamate|




----------
tcandido


Re: mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
25.07.2003 - 07:34
Non sei contento? Fai parte di un gruppo di fortunati a cui lo stanno attivando gratis per incentivare ad utilizzare la scheda interessata.
Ciao!




----------
Daniele


Re: mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
25.07.2003 - 10:55
posso farti una domanda? ma il gprs web con wind funziona bene? te perche' lo usi e che uso ne fai?
io sono indeciso sul da farsi... ma l'idea mi attizza... sono solo un po' confuso sulle offerte (tra promo a scadere e prezzi assurdi)




----------
Talpa Rulez


Utente anonimo
Re: mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
25.07.2003 - 12:21
Anche a me lo hanno attivato gratis senza richiederlo, e un operatore del 155 mi ha detto che è un regalo del marketing.


Re: mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
25.07.2003 - 12:27
DA me mi hanno attivato l' offerta Estate di Wind senza richiedere l' attivazione...
e mi Hanno scalato il credito di 6 euro....

x candido
Prima di arrivarti il messaggino di wind che ti anno attivato pieno Wind....ti sei collegato slla WAP.?......PERCHè DA ME MI ANNO DETO CHE LO ATTIVATO L' OFFERTA DI WIND (ESTATE) SULLA WAP..

SECONDO ME NON è GRATTIS IL PIENO WIND TI SCALANO FRA 12 ORE IL CREDITO (6EURO) IN CUI RICEVERAI SMS DI CONFERMA....

CIAO


Re: mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
25.07.2003 - 14:09
non mi sono mai collegato in WAP ma ogni giorno sto collegato minimo 5 ore in web gprs e mi trovo molto bene!




----------
tcandido


Re: mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
25.07.2003 - 21:44
A me lo hanno attivato gratis oggi....devo dire che sto rivalutando Wind (in positivo) e Vodafone (in negativo)...


Re: mi hanno attivato pieno wind senza richiederla!!!
26.07.2003 - 01:02
Prima o poi la gente apre gli occhi e vista la promo in corso si apriranno ancora più occhi fino al 31/08 (salvo proroghe) e addirittura la cosa continuerà dopo per i "diffidenti" e gli indecisi che non coglieranno la palla al balzo e migreranno dopo la promo estiva (anche se la MNP di WIND è sempre in promo e offre una varietà di promozioni veramente accattivanti che man mano coinvolgono differenti classi di utenti)...


http://www.cellularitalia.com/stampa/luglio2003/solera230703.php


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati