www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema copertura

Inviato da pasqualuno 
problema copertura
24.07.2003 - 16:13
ciao a tutti, volevo farvi una domanda perche da stamattina ho un problema di segnale nella mia zona (avezzano) in quanto spesso sulle mie due tenze wind va e viene il segnale, e cmq spesso nonostante appaia sul display " I WIND " non riesco ene a fare che ricevere chiamate. Ho chiamato il 155 ma per loro non ce nessuna segnalazione di nessun genere a riguardo. Ho constatato questo problema anche parlando con 2 amici anche loro windisti e che ha il mio problema identico. Ora vi chiedo e solo nella mia zona ( provincia dell'aquila) o stanno facendo lavori anche ad altre parti in italia ? Ciao e grazie !! :-(


Re: problema copertura
24.07.2003 - 19:27
da qui in Sardegna...la copertura e pessima in alcune zone.....come il mio paese distante da Cagliari 7-10*-11km con abitanti 19000.....(il problema e dentro le abitazioni )
la rete e stata installata da 3-4 anni fà,,,
stop al roaming.........con vodafin,,,,,,,,,


Re: problema copertura
24.07.2003 - 22:50
qui da me sono mesi che il roaming con omnitel non ce più. Cmq a proposito di omnitel oggi ero andato x 5 minuti su omnitel ma neanche in quel frangente non potevo far chiamate e riceverne naturalmente, sta di fatto che ho dovuto chiamare per questo disagio, con il numero tim di mia madre e ho speso pure un bel botto. Per la cronaca ora che vi sto scrivendo, il segnale ancora non ce, chissa se al 155 sapranno di questo problema po come al solito se ne fregano di noi clienti... !! :-(
Va be speriamo che la situazione si risolva presto. :-( :I rotfl


Re: problema copertura
24.07.2003 - 22:58
Vedrai, sarà solo un problema momentaneo, forse stanno aggiungendo nuove antenne :) Anche perché mi sembra molto buona la copertura ad Avezzano e dintorni e comunque in tutta la Piana del Fucino, l'Autostrada ecc.




----------
Daniele


Re: problema copertura
25.07.2003 - 14:54
scusa daniele 6 della mia zona dato che la conosci bne? comunque ora tutto ok!! proprio stamani ho visto che stanno montando una nuova bts ( antenna) con la speranza che il segnale stavolta copre bene il mio paese ( trasacco) reso famoso dal Taricone del Grande Frocello 1 . :-D rotfl Ciao !! ;-)


Re: problema copertura
25.07.2003 - 17:31
Eheheh, visto che ci ho indovinato? :-)
Non sono della tua zona ma mi capita ogni tanto di passarci.




----------
Daniele


Re: problema copertura
25.07.2003 - 18:04
Basta con queste linee espresse




----------
Freetech


Re: problema copertura
25.07.2003 - 22:37
Perché ti danno fastidio? :-)




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati