www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno wind e 155

Inviato da voltron 
Pieno wind e 155
23.07.2003 - 19:40
E' normale che nella sezione dati contratto dell 155.it non appaia da nessuna parte che ho attivo il pieno wind?? Non dovrebbe apparire sotto la voce "opzioni linea?"
Ho attivato GPRS e MMS nella stessa pagina di cui sopra premendo sul pulsante "Attiva GPRS e MMS". E' possibile che in una sola operazione mi abbiano attivato entrambi?
Da stamattina sto anche usufruendo della promozione estiva. Ma i messaggi che invio non me li stanno scalando...a voi il contatore è aggiornato subito?


Re: Pieno wind e 155
23.07.2003 - 20:21
Allora:

- l'155.it non mostra ancora lo stato (attivo/non attivo) del Pieno;

- L'abilitazione del servizio MMS con conseguente configurazione del cellulare se non è già predisposto prevede anche l'attivazione del servizio GPRS in quanto costituisce un elemento fondamentale per poter inviare gli MMS (I messaggi multimediali vengono inviati tramite micorconnessioni GPRS automatiche oppure mediante chiamate dati);

- Gli SMS, MMS e via dicendo facenti parte dell'offerta estiva vengono scalati entro 2-3 ore dal credito dell'offerta estiva esattamente come avviene normalmente quando gli SMS e MMS vengono addebitati dal credito residuo e poichè c'è abbastanza traffico per via dell'affollamento estivo capita che ci sia qualche ritardo.

Nulla di preoccupante!


Re: Pieno wind e 155
23.07.2003 - 20:25
Allora il pieno wind non me lo visualizza neanche a me!
Sì quanto attivi il gprs o gli mms si attivano entrambi!
Gli sms come ormai tutti ben sanno in wind ci metteno una vita ad essere addebitati perciò bisogna stare attenti a non farsi "ciullare" soldi verso la fini della promo in quanto gli sms che vengono scalati dopo la scadenza vengonos calati dal credito residuo...wind sei FORTE!!! :-|

CIauz
Smash


Re: Pieno wind e 155
23.07.2003 - 20:29
Attenzione!!

L'abilitazione della sim all'invio/ricezione degli MMS comporta l'attivazione del GPRS ma non viceversa: se vuoi abilitarti/sei abilitato al GPRS e in seguito vuoi inviare anche MMS devi richiamare per attivarti...


Re: Pieno wind e 155
23.07.2003 - 20:37
A me è successo invece quello che per te non è possibile!
Ho attivato il gprs e mi hanno attivato anche gli mms...
strana la vita? ;-)
Ciauz
Smash


Re: Pieno wind e 155
23.07.2003 - 20:40
Non è strano: evidentemente l'operatore o chi per esso ti ha reso un servizio in più. Sorpreso?


Re: Pieno wind e 155
23.07.2003 - 20:43
non l'ho attivato tramite operatore ma tramite web


Re: Pieno wind e 155
24.07.2003 - 10:27
Smash ha scritto:

> non l'ho attivato tramite operatore ma tramite web

Allora per forza... c'è la voce attiva GPRS/MMS! Da web si attivano in un colpo solo entrambi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati