|
|||||||
Vorrei gentilmente sapere quale è l'indirizzo web al quale poter scaricare il modulo per le denunce al garante.
La Wind mi ha cambiato tariffa senza mia richiesta. Ho più volte denunciato il fatto al 155 e ho anche inviato fax di protesta. Mi hanno promesso di risolvere il problema entro 24-48 ore, ma sono trascorse 3 settimane e nulla è accaduto. Ha senso rivolgersi al garante? Come altrimenti potrei far valere i miei diritti? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Accidenti! Hai provato con il 155 online? A me hanno richiamato 2 volte per 2 volte che ho segnalato un problema. Forse funziona meglio che non il 155 normale... Cmq è una vera Bastardata!
Se sei iscritta all'155.it scrivilo direttamente a loro, forse ti daranno una mano.
Comunque in genere se li faxi si muovono...
con wind purtroppo se hai un casino di quasiasi genere... te lo tieni! parlo per esperienza, su piu numeri e per problemi diversi.
---------- Luca 76
Io i miei "casini" li ho sempre risolti: sono forse raccomandato o è il solito "preconcetto"?! Non nego l'ignoranza di certi consulenti ma generalizzare così mi sembra ecessivo...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |