www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passaggio a wind: 2 domande urgenti!

Inviato da coccinella blu 
passaggio a wind: 2 domande urgenti!
22.07.2003 - 19:13
Ciao a tutti!

Oggi mi hanno effettuato una portabilità da tim a wind (con 2 giorni di anticipo sui 20 previsti.. sono sconvolta). ci sono alcune cose che nn mi spiego, e vi chiedo consiglio.

1) il mio credito residuo risulta essere di 15 euro... di cui 10 accreditati x la promozione passa a wind (così scrive un sms del 155). non mi spiego nè i 5 euro, ne i 10.. c'era qualche promozione che mi sono persa? vabbeh... mi affido alla vostra maggior attenzione

2)chiamo il 4242 x verificare il credito e tra le 200 cose che mi dice il vocione wind, c'è anche un avvertimento di inviare tempestivamente i miei dati al numero di fax 800... (non sono riuscita a scriverlo e richiamando nn lo ripete, se qualcuno sa quale sia me lo scrive x favore?). mi chiedo: come mai rivogliono i miei dati? io li ho lasciati al rivenditore e loro nn mi hanno detto nulla circa l'invio di questo fax...

rispondetemi please, quella sim mi serve x le vacanze e non vorrei che me la disattivassero x mancanza di anagrafica o x altri problemi...

baci baci

coccinella


Re: passaggio a wind: 2 domande urgenti!
22.07.2003 - 19:32
Sul fatto che il 4242 ti inviti ad inviare i dati è una sorta di bug temporaneo, ovvero : è come se tu avessi acquistato una nuova SIM. Invero, non devi inviare nulla, andrà tutto a posto da solo.
Riguardo il punto 1, davvero nn saprei..


Re: passaggio a wind: 2 domande urgenti!
22.07.2003 - 19:49
Le Sim MNP "Passa a WIND" come quella che ti hanno dato per fare il passaggio a WIND è la nuova My Personal Sim 64 K che generalmente contiene unicamente 5€ di traffico omaggio e la paghi 15€ a fronte dei 10€ per il servizio di portabilità del numero (dipende da come imposta il discorso il rivenditore), ma poichè il passaggio a WIND è promozionalmente gratuito fino al 31/08 i 10€ che normalmente non dovrebbero esserci su quella sim vengono immediatamente riaccreditati al momento del passaggio: quindi 10 + 5 = 15€ di traffico;

Non devi inviare i tuoi dati perchè già ce l'hanno, altrimenti la portabilità Tim --> WIND non sarebbe mai avvenuta.

Non so se sei stata informata ma per tutta l'estare (per i 90 gg successivi al giorno del passaggio) parli a 10€Cent al minuto (sempre conteggiati in effettivi secondi di conversazione) + 10€Cent/min di scatto alla risposta verso tutte le direttrici nazionali (fissi e mobili).




Re: passaggio a wind: 2 domande urgenti!
22.07.2003 - 23:32
vi ringrazio, siete stati gentilissimi!
e sinceramente ringrazio anche wind, perchè ho potuto acquistare un nokia 3310 a 59 euro (con rottamazione di vecchio cell e passaggio a wind), e facendo il passaggio mi sono ritrovata 15 euro di traffico... e in più c'è la tariffa speciale di 3 mesi (io conoscevo solo questa promozione!!!) che non è male.

questa volta la wind mi è piaciuta proprio!

baci baci

coccinella


Re: passaggio a wind: 2 domande urgenti!
23.07.2003 - 09:50
E come si fa a non essere gentilissimi con te, Coccinella? Hai un modo di scrivere che denota dolcezza e simpatia ( ::love:: ), voglio contribuire anch'io alle risposte per non essere da meno... Allora, vorrei dirti semplicemente benvenuta in Wind! Non dare retta ai detrattori di professione che ogni tanto aprono i soliti triti e ritriti thread "Addio Wind", "Me ne vado da Wind", "Wind mi hai stufato" etc. Sono un po' come gli addii di Iencenelli che compaiono ciclicamente sul forum Tim, :-D deve sempre andarsene ma continua a postare un centinaio di volte al giorno ;-) Scherzi a parte e tralasciando i pochi personaggi (facilmente identificabili) che sono "adepti" più che clienti e che si offendono mortalmente se si critica il loro gestore preferito, ti dirò che la situazione del gestore arancione è migliorata notevolmente, anche se resta ancora un bel po' di cammino da compiere su alcuni fronti. Buone vacanze.




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati