www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND chi mi consiglia

Inviato da Lucy 
Re: WIND chi mi consiglia
19.07.2003 - 01:25
Al termine dell'eventuale prova puoi trasferire direttamente il tuo numero principale sulla "sim di prova" senza fare nemmeno sprechi, oltretutto la portabilità è anche gratuita e per 90 giorni dal pasaggio parli a 10€Cent...

Vedi che in giro ci sono anche le nuove sim da 10€ con 5€ di traffico...

Ps: oltre alla promo del raddoppio c'è anche quella del rimborso dei 6€ per l'attivazione della promo estiva per chi attiva una nuova prepagata entro il 31/08...


Re: WIND chi mi consiglia
19.07.2003 - 06:22
Per la cronaca, se si utilizzasse Wind per lavoro o si facesse un abbonamento, non si avrebbe niente a che fare col 155.
Esistono call center dedicati (quello Wip e quello delle ziende) che non hanno niente a che spartire con lo sfascio del 155.
Ho utilizzato il Wip per un periodo dopo il passaggio da Blu e devo dire che la differenza era abissale. Questo mi fa capire che Wind sa benissimo che il CC per le comuni prepagate fa pietà e non capisco perché debba continuare a fare figure di cacca in questo modo.




----------
Daniele


Re: WIND chi mi consiglia
19.07.2003 - 09:49
Garzie a tutti.
Cercherò le sim da 10 € per provare servizio.
Vi saprò dire tra un po'. Buon weekend!!!!!! *********


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati