www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AlterEgo, 2in1... e DualProfile???

Inviato da PeppNET 
AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
13.07.2003 - 16:51
Possibile che alla WIND preferiscono dare priorità ai contratti Business quando sanno benissimo che il servizio DualProfile è richiestissimo e attesissimo dai prepagati???

Anche Tim ha lanciato 2in1 e, nonostante le voci di corridoio prevedevano l'uscita del DualProfile per il mese scorso, al 13 di luglio ancora non si è visto niente: sono sadomaso o che???

Forse volevano aspettare per vedere le offerte della concorrenza (Vodafone docet)?!

Comunque la doppia numerazione sta andando bene, soprattutto per Tim e addirittura incentiva la MNP!!!

Sveglia WIND!


Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 10:34
In effetti il servizio in questione è veramente comodo, quello di TIM in particolar modo lo reputo molto utile... speriamo che wind si dia una mossa a raggiungere la concorrenza...


gb
Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 10:48
se wind concepisce il servizio in modo tale da metterci dentro due numeri con due profili diversi, allora si che sbanca la concorrenza! ;-)

...a meno che non ponge limitazioni ai clienti con vecchi piani telefonici non più sottoscrivibili! :-(




Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 11:18
L'importante è che si dia una mossa su questo campo, altrimenti perde un sacco di terreno...
Mi sembra che il doppio numero favorisca molto la portabilità e wind ne avrebbe proprio bisogno...


gb
Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 11:23
credo che wind sia quella meglio messa come clienti acquisiti via MNP....
pensa poi all'offerta di MNP online, dal sito...

In ogni caso il dual profile credo sarà accolto con successo...

PS: se sarà possibile mettere sulla stessa sim 2 numeri e due piani già in proprio possesso, allora sarà un'offerta grandiosa! :-)




Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 13:14
non credo sia conveniente per un operatore offrire 2 piani!


gb
Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 13:28
e chi ha parlato di convenienza per il gestore! :-p

certo cehsarebbe uno smacco per la concorrenza... ed un incremento dei clienti per il gestore arancione! ;-)




Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 20:44
In effetti il nome che hanno dato a questo tipo di opzione "DualProfile" induce a pensare più ad UN DOPPIO PROFILO che a un doppio numero, ma per come si è mossa la concorrenza non credo che WIND arrivi a tanto, oppure al massimo escluderebbe senz'altro le tariffe a fasce orarie lasciandoti la possibilità di "scegliere" tra due trariffe flat tipo la SempreLight e EasyWIND...


Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 20:47
E se non è conveniente, com'è che già offre questo servizio per abbonamenti?

In realtà basterebbe mettere 2 profili, con un canone equo (che so io, 10 euro l'anno, o 1 euro al mese), il passaggio gratuito da un profilo all'altro, per fidelizzare un cliente come non era mai stato fatto prima.... Il cliente non solo non porterà ad altri il proprio numero, ma non ne porterà addirittura due! Senza considerare il fatto che un dual profile, che non ha lo svantaggio di dover cambiare sim ogni volta, secondo me incentiva ad usare entrambi i numeri... Alla fine Wind ottiene il vantaggio di trattenere i clienti con 2 numeri principali, non uno solo...

Vantaggi per tutti! Sarebbe veramente uno spasso... ;) :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 20:52
Anche il discorso MNP si farebbe più interessante per persone che già usavano WIND per l'indiscussa convenienze e non volevano lasciare l'altro eventuale gestore perchè gli fa comodo tenere due numeri...


gb
Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 20:58
...quindi siamo tutti d'accordo! :-)

speriamo che il gestore arancio non ci faccia vedere i sorci verdi! :-D




Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
14.07.2003 - 20:59
Vai Wind, fai vedere ai tuoi concorrenti i sorci arancioni!! :D :D rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: AlterEgo, 2in1... e DualProfile???
16.07.2003 - 12:04
Nessuno sa notizie della dual profile??? o di cose simili???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati