www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS WIND HELP HELP HELP

Inviato da sgaggio 
Re: GPRS WIND HELP HELP HELP
21.07.2003 - 18:32
...grazie x l'aiuto.
La connessione ad internet è ok... ma ho preso una bella fregatura collegandomi x circa un ora, dopo che diversi Punti Wind mi avevano assicurato che il collegamento era gratuito, mentre il download a pagamento... altro che gratuito mi hanno scalato circa 10 euro. Comincio bene l'avventura Wind

...chi non è sicuro delle informazione che rilascia ai clienti dovrebbe starsene zitto!!! e non arrecare danno...

^^Dafne^^


Re: GPRS WIND HELP HELP HELP
22.07.2003 - 15:15
Non si può imputare a Wind la non-conoscenza di come vanno le cose : aderendo alla promo, occorre comunque attendere l'SMS di avvenuta attivazione.


Re: GPRS WIND HELP HELP HELP
22.07.2003 - 17:15
sgaggio ha scritto:

> ah ah :) No mi sono davvero rotto con wind e sono passato a
> omnitel: 20€ al mese, ma un servizio serio

Eppure è stranissima la tua situazione... nel mio paese, posto su una collina in provincia di Taranto, i cellulari hanno un campo ridottissimo grazie ad antenne poste a 6-7 Km di distanza, eppure il GPRS va, non è una scheggia, ma va!!!

Booo...

Comunque, Vodafone non so quanto abbia un servizio serio... leggendo altri post, si evince solo una clientela poco soddisfatta dall'ex operatore verde..

Vabbè..meglio per te... se Vodafone ti assicura un servizio che Wind non ti da... diciamo che quei 5€ in più al mese sono spesi bene...:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati