www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi Tre, 1088, Noi wind..

Inviato da voltron 
Noi Tre, 1088, Noi wind..
11.07.2003 - 14:07
Scusate, ma non ci capisco più niente: chi mi dà una mano?

1) Il servizio Noi Wind : "..Sommando uno o due telefonini Wind e un telefono fisso con servizio 1088, intestati alla stessa persona, puoi contare su una tariffa .." (7,75 cent di euro al min iva inclusa). Io non ho il servizio per il telefono fisso Wind 1088, e se lo attivassi credo che mi attiverebbero il pronto 1055. Lo potrei attivare anche con il pronto 1055 o deve essere per forza 1088?

2) Quale è la differenza tra Noi tre Base e Noi tre Premium? Perchè mai qualcuno dovrebbe scelgiere il servizio base e non il premium, dato che inoltre quest'ultimo è attivabile gratuitamente? Noi tre è sottoscrivibile sia con 1055 che 1088? Lì si parla di telefono Infostrada.. (ma Wind non ha acquisito Infostrada? Non sono la stessa cosa? e allora perchè questa precisazione?)

3) Insomma se sottoscrivessi ora per un telefono fisso i servizi Wind, che cosa mi verrebbe attivato? Il 1055 o il 1088?

4) OT: Ho letto della nuova tariffa flat libero mobile gprs a 15 euro (Non credo sia la promozione estiva, dovrebbe essere qualcosa di permanente, dove posso trovare qualcosa in merito? qualcuno mi può dare l'URL?

Ringrazio fin da ora chi avrà la bontà di rispondermi.


-----------------------------------
Oggi giorno siamo tutti così al verde, che l'unica cosa che possiamo permetterci sono i complimenti




Re: Noi Tre, 1088, Noi wind..
11.07.2003 - 21:26
1) Per forza 1088
2) Che il NoiTre base funziona solo da casa verso due numeri, il premium funziona anche tra i due numeri. Ovviamente ha senso attivare il base se tu chiami spesso i due cellulari ma i cellulari non si chiamano spesso tra loro, oppure appartengono a persone che non si conoscono.
3) 1055; il 1088 è defunto per le nuove attivazioni




----------
Richard


Re: Noi Tre, 1088, Noi wind..
12.07.2003 - 00:03
Ciao,
allora rispondo alle tue domande:

Intanto l'fferta 1088 non puoi più sottoscriverla, tutto adesso è trasferito su infostrada e hanno unifiìcato l'offerta. Ovviamente chi ha il vecchio 1088 continua a tenerselo...e dunque il NOI WIND è rivolto solo ai vecchi clienti 1088 wind.

Ovviamente la tua domanda è più che leggettima quando chiedi la differenza tra "NOI TRE PREMIUM" e "NOI TRE BASE" e affermi "allora perche dovrei attivarmi quella base visto che tutti e due sono gratuiti e in quella PREMIUM mi regalano il primo minuto di conversazione?

lunga premessa per una risposta brevissima, la vera differenza è che nalla premium ti chiedono obbligatoriamente la CPS (il servizio di preselezione automatica con il 1055)

Per quanto riguarda la promozione "Libero Mobile No Limit" dura fino al 31/08 almeno fino adesso questa è la comunicazione.
Ecco i links:

http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=2036&TITLE=Libero+Mobile+No+Limit

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_servizi.home_mobile?menu=Internet+GPRS

Spero ti sia stoto utile
Ciao




----------
Comunicare in...


Re: Noi Tre, 1088, Noi wind..
12.07.2003 - 08:57
Grazie, ora è tutto chiaro per quanto riguarda Noi tre e 1088/1055.
Solo un dubbio rimane per quanto riguarda libero gprs no limit:
Ho letto proprio su http://www.cellularitalia.com/news/wind194liberomodem.php del nuovo modem e si parla anche di una nuova offerta flat e non credo si riferisca alla già nota promozione estiva, ma ad una nuova offerta di listino che non ha scadenza il 31 Agosto come la promozione estiva. Sbaglio?


Re: Noi Tre, 1088, Noi wind..
12.07.2003 - 15:26
Non sbagli:

il piano "Libero Mobile", oltre all''opzione flat Libero Mobile No Limit (15 €uro/mese per navigazione Web senza limiti), prevede connettività internet GPRS al costo di 1 €uro/MB e connettività internet GSM vs. 4488 al costo di 7,75 €cent/min

Vai sul sito wind e troverai tutto.
Ciao




----------
Comunicare in...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati