www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BOLLETTINO POSTALE RICEVUTO A CASA DA PAGARE CON SCHEDA RICARICABILE WIND E OMNI

Inviato da svt83 
BOLLETTINO POSTALE RICEVUTO A CASA DA PAGARE CON SCHEDA RICARICABILE WIND E OMNI
09.07.2003 - 18:19
salve una mia amica aveva una scheda omnitel e un altra wind con credito sottozero. Quando ci sono scadute le schede gli e arrivato a casa un bollettino da pagare cioè il credito sotto zero. Ma e vera questa cosa????? e successa anche a voi.

Se fosse vera vi sembra giusto. La scheda è una ricaricabile non un abbonamento. Io ho varie schede wind sotto zero che ho buttato. Se mi arrivera il bollettino IO NON PAGHERO NIENTE anche al costo di prendermi l'avvocato perchè nel contratto wind ricaricabile non ce scritto niente di questa cosa e la causa la vincerei di sicuro con il rimborso delle spese legale + i danni.


Re: BOLLETTINO POSTALE RICEVUTO A CASA DA PAGARE CON SCHEDA RICARICABILE WIND E OMNI
09.07.2003 - 21:22
con wind non sono mai andato sottozero pero' ti posso assicurare che mi hanno mandato una bollettino postale da pagare a me che avevo un prepagato.

wind solo un brutto ricordo: 90 gg di pending.
numero uno in italia


Re: BOLLETTINO POSTALE RICEVUTO A CASA DA PAGARE CON SCHEDA RICARICABILE WIND E OMNI
09.07.2003 - 23:43
Il recupero crediti c'è sempre stato e continuerà a esserci per tutti i gestori fino alla fine della telefonia mobile: benvenuti sul pianeta terra...


Re: BOLLETTINO POSTALE RICEVUTO A CASA DA PAGARE CON SCHEDA RICARICABILE WIND E OMNI
10.07.2003 - 11:14
Ascolta di bene alla tua amica che controlla perche è MATEMETICAMENTE inpossibile emettere una fattura su una prepagata seppure andata sottozero!
Sicuramente SE ha ricevuto una fattura wind si riferisce a qualcosaltro.




----------
Comunicare in...


Re: BOLLETTINO POSTALE RICEVUTO A CASA DA PAGARE CON SCHEDA RICARICABILE WIND E OMNI
10.07.2003 - 16:31
se a me arrivera vi farò uno scanner del bollettino


Ma non era già stato postato lo stesso messaggio in un altro thread? Non puoi leggerti le risposte che ti avevamo dato la?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: BOLLETTINO POSTALE RICEVUTO A CASA DA PAGARE CON SCHEDA RICARICABILE WIND E OMNI
12.07.2003 - 12:08
svt83 ha scritto:

> salve una mia amica aveva una scheda omnitel e un altra wind
> con credito sottozero. Quando ci sono scadute le schede gli e
> arrivato a casa un bollettino da pagare cioè il credito sotto
> zero. Ma e vera questa cosa????? e successa anche a voi.
>
> Se fosse vera vi sembra giusto. La scheda è una ricaricabile
> non un abbonamento. Io ho varie schede wind sotto zero che ho
> buttato. Se mi arrivera il bollettino IO NON PAGHERO NIENTE
> anche al costo di prendermi l'avvocato perchè nel contratto
> wind ricaricabile non ce scritto niente di questa cosa e la
> causa la vincerei di sicuro con il rimborso delle spese legale
> + i danni.

NON TI ARRIVERA' NESSUN BOLLETTINO A CASA DA PAGARE SE HAI CREDITO SOTTO ZERO... TI HANNO PRESO PER IL FONDOSCHIENA...STA TRANQUILLO.MA CERTA GENTE MI SEMBRA PUR DI PARLAR MALE DI WIND NON SA PIU' COSA INVENTARSI COME GESTORE AVRA' I SUOI DIFETTI MA INVENTARE I DIFETTI CHE NON HA PER PARLARNE MALE MI SEMBRA ECCESSIVO!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati