www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chi mi dice se esiste una tariffa

Inviato da alessiuccia22 
chi mi dice se esiste una tariffa
08.07.2003 - 17:04
wind per parlare con un cell wind ad una tariffa conveniente tipo you and me di vodafone..se si mi sapete di re quanto si spende in circa 30 min??? grazie




----------
ale


Re: chi mi dice se esiste una tariffa
08.07.2003 - 18:47
Bhe se hai la possibilita di conoscere anche qualcuno che possiede un numero fisso di casa wind contratto 1088 puoi attivare la tariffa NOI TRE PREMIUM che ti permette di parlare a tariffa ridotta:

dal fisso Wind ai due telefonini Wind
dai telefonini Wind al fisso Wind
tra i due telefonini Wind
Il primo minuto di conversazione dopo l'addebito alla risposta è sempre gratis!
E le chiamate tra questi 3 numeri ti costeranno solo 4,95 euro/cent al minuto IVA inclusa, con contributo alla risposta di 12,5 Eurocent dal fisso e 15 Eurocent dal mobile.

IO l'ho fatto con la ragazza (non avendo un fisso Wind ho chiesto un piacere ad un amico che si e gentilmente offerto di farci da prestanome per il fisso)
Adesso chiamo la ragazza (e non chiamo praticamente mai il fisso tanto chi se ne frega tongue sticking out smileyP) ad una tariffa veramente ottima (migliore delle varie you and me,duetto a mio avviso).
Per 30min spenderesti: 15 cent di scatto + 4,95 cent * 29 min (primo min e gratis)
=0.15+1.4355=1,5855 euro.

Altrimenti dovresti farti la wind tandem sms con la quale chiami due numeri di telefonia mobile Wind potrai chiamarli tutto il giorno e tutti i giorni a soli 12 centesimi di euro al minuto IVA inclusa.
ma spendi molto di + come vedi (+ del doppio).

Spero di averti aiutato
Skumpic


Re: chi mi dice se esiste una tariffa
08.07.2003 - 23:35
Aspè...

- Il Noi 3 Premium è esattamente come lo descrivi tu ma si può attivare se c'è un contratto 1055 (non il 1088);

- Se riesci a trovare un cliente/parente/conoscente con un contratto 1088 puoi attivarti il NoiWIND che ti consente di effettuare chiamate da e per questi 3 numeri (il fisso 1088 e i due numeri WIND anche se portati) a soli 7,7 €Cent/minuto senza scatto alla risposta. Il grosso vincolo del NoiWIND è ocstituito dal fatto che tutte e 3 le linee devono essere intestate alla medesima persona;

- Nel caso tu non abbia o non riesca a trovare né un fisso 1055, né un 1088 puoi attivarti WIND & Tandem Sms che preve la possibilità di scegliere due numeri WIND (volendo è anche cumulabile con Noi3/NoiWIND) da chiamare sempre a 12€Cent/min e a cui inviare Sms a 9€Cent, invece di 12,39€Cent...


Re: chi mi dice se esiste una tariffa
08.07.2003 - 23:57
Sorry ---> WIND Tandem & Sms


Re: chi mi dice se esiste una tariffa
09.07.2003 - 11:36
30 minuti di chiamata:

- con Noi 3 ti costano 1.5855 euro
- con Noi Wind ti costano 2.3238 euro
- con Tandem Sms ti costono 3.6 euro (però gli sms ti cosatno 9 cent)

Fatti i tuoi conti... Se le chiamate che fai sono tutte di quella lunghezza, la conclusione mi pare ovvia...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati