www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non vogliono ridarmi i soldi

Inviato da MJ 
MJ
non vogliono ridarmi i soldi
04.07.2003 - 18:17
la mia odissea come cliente ex Blu è infinita con le mie 3 utenze:
1°utenza 388044xxxx richiesta rimborso 17.04 effettuata in data 16.05
2°utenza 380323xxxx richesta rimborso con medesima anagrafica 17.04 mancato rimborso per discordanze dell'inserimento del luogo di nascita nel loro database (la carta di identità dovrebbe fare chiarezza, ma vogliono fotocopia C.I., C.F nuovamente)
VALIDITA': 04.07.03

22.06 invio nuovamente: a noi non ci è mai pervenuto: status report OK!
04.07: chiamo x sapere e mi informano che il 22.06 non l'hanno ricevuto, di andare entro oggi da un rivenditore a reinviare il tutto, vado e per conferma richiamo il 198:
ci vogliono 48h per sapere se arrivato, ma il nostro tecnioco li caricherà ormai fuori dalla validità della sua SIM e quindi addio rimborso.

Scusate per legge fa fede la data e ora dell'invio...come è possibile.
ora per non perdere tutto mi affido a Cellularitalia come ha fatto con quel cliente tempo fa che ha recuperato tutto.
Cellularitalia mi potete dare una mano? e mettere in evidenza questo 3d...so che è l'ennesimo cliente ma solo così Wind forse capità...pensate che il rivenditore mi ha pure detto tanto wind risponerà che non l'ha mai ricevuto quel fax..
rimango a disposizione alla mia email per fornirvi tutta l'anagrafica mia confidando nella vostra disponibilità


Re: non vogliono ridarmi i soldi
04.07.2003 - 22:39
Non mi è chiaro se non hai ricevuto il bonus-rimborso di traffico per l'adesione all'offerta BluWellcome oppure se non hai aderito all'offerta entro i tempi prestabiliti (30/03/03) e adesso vorresti recuperare il credito resicuo eventualmente presente sulle tue sim Blu... Potrebbe anche trattarsi del rimborso dei costi di attivazione di WINDTandemSms offerta gratuitamente ai clienti Blu che avevano attivi Blu2/Blu3...

Potresti essere più chiaro?


MJ
Re: non vogliono ridarmi i soldi
07.07.2003 - 00:39
io non sono passato a wind...voglio i soldi di rimborso del mio credito della sim blu attenstato dalla rete blu al 28/02
Ciao
MJ


Re: non vogliono ridarmi i soldi
09.07.2003 - 21:24
MJ
Re: non vogliono ridarmi i soldi
09.07.2003 - 21:40
intanto i soldi non li rivedo...


Re: non vogliono ridarmi i soldi
09.07.2003 - 23:41
Nel tuo caso è previso il rimborso del credito sottoforma di credito su una prepagata WIND con un numero nuovo WIND...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati