www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND EVOLUTION SMS DA IN REGALO EVOLUTION VOCE 10 E NON 20

Inviato da vincenzoo 
WIND EVOLUTION SMS DA IN REGALO EVOLUTION VOCE 10 E NON 20
04.07.2003 - 12:15
Ciao a tutti.Ieri mi arrivaun messasggio dapartedi wind dopo cheho attivato la evolution sms eche mi dice dichiamare un numero verde....una voce registrata mi comunica di aver ricevuto una tariffa speciale per un anno di 10 centesimi di euro al minuto con scatto di 15 centesimi di euro ogni voltache in un mese solareraggiugo 10 euro di traffico voce con alcune limitazioni nel raggiungimento dellasoglia....

La domanda sorege spontanea macome mai appena ho attivato la sms evolution mi è arrivata qwuesta promo?una possibile spiegazione puo essere che loro registrano in un data base le attivazioni giornaliere di windevolution sms dopo a fine giornata con un random casuale estraggono i numeri che avranno diritto alla promo evolution voce a soglia dimezzata.

Questa notizia potrebbe essere confermata da quelli che hanno attivato la wind evolution sms come me quindi se a qualcuno è capitato di ricevere la promo il giorno dopo l'attivazione l'ho scrivesse in questo sito.

Inoltre vi comunio che chi aderisce alla promo gli viene disabilitata la wind evolution sms cosa alquanto straa in quanto sono dueproo che potrebbero essere tranquillamente compatibili....probabilmente per invogliare ilcliente achiamare piuttostoche mandare sms a 8 centesimi infatti facendo i conti la wind ci guadagnerebbe di piu' che ne pensate?


Re: WIND EVOLUTION SMS DA IN REGALO EVOLUTION VOCE 10 E NON 20
04.07.2003 - 14:35
Penso che hai bisogno di ripetizioni di italiano...:D

A parte gli scherzi, io ho attivato l'Evolution SMS e non mi è arrivato nessun SMS di promozione, invece ho ricevuto la sorpresa che gli SMS inviati utilizzando anche una minima parte di Bonus Pieno Wind, non concorrono al raggiungimento del bonus...




----------
Cya!


Re: WIND EVOLUTION SMS DA IN REGALO EVOLUTION VOCE 10 E NON 20
04.07.2003 - 15:19
ok accetto il tuo consiglio.Cmq chi altro ha avuto questo tipo di promo dopo che ha attivato sms evolution?


Re: WIND EVOLUTION SMS DA IN REGALO EVOLUTION VOCE 10 E NON 20
04.07.2003 - 15:36
Mi sa che la promo viene regalata a chi spende meno di 10 euro mensili in telefonate, ovviamente per incentivare a chiamare di più.... Tu quanto spendi, Vincenzo?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: WIND EVOLUTION SMS DA IN REGALO EVOLUTION VOCE 10 E NON 20
04.07.2003 - 15:44
io spendo allincirca 9 euro forse per questo sono rientrato ma la cosa strana è che me l'hanno proposta dopo che ho attivato sms evolution....ho appena mandato un fax di protesta ma ancora mi devono rispondere....


Re: WIND EVOLUTION SMS DA IN REGALO EVOLUTION VOCE 10 E NON 20
04.07.2003 - 16:02
Basta non accettare la proposta... Da quando si protesta per un'offerta? rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati