www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno WIND

Inviato da Giusva 
Pieno WIND
04.07.2003 - 10:48
Oggi accendo la mia sim dopo una settimana circa e mi arrivano un sms da WIND:

"Tieni sempre acceso il tuo cellulare Wind: da oggi riceverai gratis 2 eurocent di credito per ogni minuto di telefonate ricevute."

e poi un altro dall'155:

"La informiamo che dal 01/07 è stata attivata l'offerta Pieno Wind da lei richiesta. Per conoscere il traffico gratuito disponibile digiti *123*9# e prema invio"

.. c'è da dire che
1) non l'avevo richiesto
2) credo che l'attivazione abbia un costo ma io soldi dentro non ne avevo lasciati...
3) facendo quel codice dice che l'offerta è attiva fino al luglio 2004 (normale?)

.. boh




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Pieno WIND
04.07.2003 - 13:23
1) E' normale, la Wind attiva promozioni solo se il cliente non le vuole;

2) Certo che ha un costo! Prova a ricaricare, poi ne riparliamo;

3) Normalissimo: un anno a partire dalla data di attivazione, anche se io sapevo che scadeva il 31 Marzo 2004 (a me, perlomeno, scade il 31-03-04).


Re: Pieno WIND
04.07.2003 - 15:33
A te scade il 31 marzo 2004 perchè te l'hanno attivata come regalo il 31 marzo del 2003... A chi l'attiva dopo, scade dopo... ;)

Giusva, chiama il 155 chiedendo spiegazioni... Infatti potrebbe anche essere che ti è stata attivata per errore, ma il primo messaggio che ti è arrivato, che a me non è mai giunto, sa tanto di regalo..... Magari te l'hanno regalata... Tu chiedi, se non è un regalo, protesta dicendo che tu non l'hai mai attivata! ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno WIND
04.07.2003 - 18:19
Non è il primo che si è ritrovato il pienowind attivato gratuitamente, meglio così no?!?!?1




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati