www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Subentro fantasma....aiuto!!!!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Subentro fantasma....aiuto!!!!
23.06.2003 - 13:47
A Settembre ho acquistato una scheda Wind.Essendo io minorenne,ho chiesto alla commessa del negozio (tra l'altro Mondowind, non un semplice rivenditore) se c'erano problemi.Lei mi assicura che non ce ne sono...

Dopo un paio di giorni, sul sito Wind, voglio attivare FolloWind.Il sito mi informa che il mio codice fiscale é errato.
Chiamo l'155,l'operatrice mi informa che il mio numero é intestato ad una persona di nazionalità italiana...
Prima domanda che mi sorge: la scheda era NUOVA...come faceva ad essere preattivata con un altro nominativo...
Comunque mi informa che hanno i documenti per il subentro e che in poco tempo é possibile.
Ottobre: subentro non ancora fatto, rimando i documenti.
Gennaio...richiamo per sapere per il subentro...Non ancora eseguito, in quanto Wind disponemn di due diverse tipologie di moduli a seconda dell'età...
L'altro era maggiorenne, io non lo sono...Non é possibile fare il subentro per le diverse schermate.

Recentemente mi viene detto che il subentro é segnalato, ma non possibile finchè il vecchio proprietario ( di cui non conosco l'identità per la legge sulla privacy)non fa una autocertificazione dicendo che il numero é mio....

Che AXXO devo fare?

Al momento : non posso usare il 115.it
il Followind mi da errore dal web
non ho assistenza, in quanto non conosco i dati dell'ex proprietatrio
uso una scheda non intestata a me, quindi fate vobis

Ah, era nuova!!!!!!
Non voglio cambiare numero di nuovo, che fare?Alla Wind fanno orecchie da mercante....


Utente anonimo
Re: Subentro fantasma....aiuto!!!!
23.06.2003 - 13:50
scusate DI NAZIONALITA' NON ITALIANA


Re: Subentro fantasma....aiuto!!!!
23.06.2003 - 14:52
ma ... perche' non sei tornato al negozio mondowind a pretendere l'intestazione della SIM a tuo nome ?!?!?

al massimo... prova a far fare il subentro a qualche tuo parente maggiorenne :)




----------
fab---


Utente anonimo
Re: Subentro fantasma....aiuto!!!!
23.06.2003 - 18:05
Il subentro non lo fanno nemmeno a quelli maggiorenni....NON si può proprio fare, dicono...
dicono perchè nemmeno alla Wind sanno cosa fare, ogni operatore/trice da il suo parere.

Il fantastico negozio Mondowind ha detto che aveva spedito i documenti ed era tutto a posto...
Oggi, 23 giugno, tra l'altro, ha chiuso da una settimana....scappati coi soldi???


Re: Subentro fantasma....aiuto!!!!
24.06.2003 - 01:10
Lucenera ha scritto:

> Oggi, 23 giugno, tra l'altro, ha chiuso da una
> settimana....scappati coi soldi???

ehm ehm... ma andarci qualche mese fa no, eh?

cmq una nota: anche il Mondowind di Treviso ha chiuso da qualche settimana... li stanno "facendo fuori" tutti?!? :o

anyway... prova una cosa: invia un FAX a Wind (800-915844) con un documento scritto in cui autocertifichi di essere il reale utilizzatore della SIM con numero tale, ecc. ecc. e vedi che succede




----------
fab---


Utente anonimo
Re: Subentro fantasma....aiuto!!!!
24.06.2003 - 13:08
Grazie....
Proverò.......Altri suggerimenti?


Re: Subentro fantasma....aiuto!!!!
24.06.2003 - 16:47
Scrivimi una mail a peppnet@inwind.it e ti aiuto io...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati