www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo estiva a credito zero

Inviato da selective...new 
promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 11:46
Una volta esaurito il credito...si può continuare ad usufruire della promo?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 15:18
Credo di no... Mi sa che devi ricaricare...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 16:59
io mi chiedo perchè wind si deve complicare la vita così...se una persona ha attivato l'opzione,esaurisce il credito da per scontato che può continuare a mandare messaggi gratis...perchè "ha attivato l'opzione"...salvo poi scoprire appena ricaricherà che gli scaleranno chissa quanti soldi dal credito...bah chissa a quanti ragazzi capiterà questo...e poi giù a lamentele al 155...sta diventando il gestore meno trasparente e più complicato...
queste promo devono essere semplici ed immediate se si vuol far presa...
io continuo a chiedermi appunto perchè wind si deve complicare la vita così...


Re: promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 17:04
In realtà credo proprio che ciò accada perchè invece la Wind se la vuole fare troppo semplice...
Probabilmente esiste una procedura di sistema che blocca molti servizi, inibisce le chiamate, l'invio degli sms, gli addebiti, gli accrediti del Pieno etc etc...
Tale procedura lo fa sempre e comunque, anche in caso di promo estiva attivata...
Per fare quello che dici tu avrebbero dovuto sbattersi un po' di più, ed aggiungere un programmino che NON blocca i sistemi nel caso di promo attiva...
Wind non si rende la vita difficile, se la rende troppo facile...




----------
W i vecchi clienti!!


Utente anonimo
Re: promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 18:11
WIND WIND WIND

Piu leggo il forum oiù mi accorgo che costa quello che vale...
Ogni tre x due bloccano i sms, le chiamate...

Aiuto....A questo punto tornerei a Vomitel...


Re: promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 18:18
Da che mondo e mondo anche x vodafone e tim quando esaurisci il credito le eventuali promo sugli sms e sul traffico voce vengono bloccate. Mia cugina ai tempi dei 600 sms della tim di natale, suo fratello aveva esaurito il credito facendo chiamate in svizzera. E lei ha perso tutto.
Se io ho "attivato la promozione" e esaurisco il credito, allora loro mi bloccano la promozione, ma mi bloccano anche l'invio dei messaggi. Ed io non invio più nulla fino alla prox ricarica, ma non mi scalano niente (se non al max pochi centesimi di euri) proprio perché mi è stato inibito tutto.
Ripeto, difendo la Wind in quanto a cliente sia Wind, sia Vodafone, sia TIM: tutti gli operatori fanno così, non c'è nulla di male!
E ricordate una cosa, sono aziende, che devono fatturare. Mica sono organizzazioni ONLUS. Vi preoccupate altrettanto se le scarpe che volete comprare in un anno salgono di 10 euro?




----------
CIAUUU!


Re: promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 20:11
si ho capito Winston Smith cosa vuoi dire...va beh diciamo che il concetto è quello dipende dai punti di vista :)

no ky82 per esempio omnitel se hai credito 0 e la sms card attiva mandi tutti i mes che vuoi...

siamo d'accordo sono stupidaggini nn giudicherei mai un gestore per queste cose...ma ultimamente è solo wind che si perde su queste cose...sinceramente ne saltavamo fuori molte meno neu tempi d'oro...


Re: promo estiva a credito zero
23.06.2003 - 20:18
ky82 ha scritto:

> Da che mondo e mondo anche x vodafone e tim quando esaurisci
> il credito le eventuali promo sugli sms e sul traffico voce
> vengono bloccate. Mia cugina ai tempi dei 600 sms della tim di
> natale, suo fratello aveva esaurito il credito facendo chiamate
> in svizzera. E lei ha perso tutto.
> Se io ho "attivato la promozione" e esaurisco il credito,
> allora loro mi bloccano la promozione, ma mi bloccano anche
> l'invio dei messaggi. Ed io non invio più nulla fino alla prox
> ricarica, ma non mi scalano niente (se non al max pochi
> centesimi di euri) proprio perché mi è stato inibito tutto.
> Ripeto, difendo la Wind in quanto a cliente sia Wind, sia
> Vodafone, sia TIM: tutti gli operatori fanno così, non c'è
> nulla di male!
> E ricordate una cosa, sono aziende, che devono fatturare.
> Mica sono organizzazioni ONLUS. Vi preoccupate altrettanto se
> le scarpe che volete comprare in un anno salgono di 10 euro?
>


A me sembra strano che tim blocchi gli sms gratiuti,xchè non fanno parte del credito...ma vendono separati come un bonus!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati