www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima

Inviato da Paquito 
Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
23.06.2003 - 01:30
Questo forum è, ormai, la mia ultima spiaggia. Ho ripetutamente segnalato alla WIND la scarsità di copertura che ha Molfetta (dove vivo) senza MAI ottenere alcuna spiegazione soddisfacente ne informazioni su una eventuale amplificazione del segnale futura. A tutto ciò si aggiunge che negli ultimi giorni il segnale è nettamente peggiorato.
Tutto questo non riesco a spiegarmelo visto che Molfetta è un centro che conta circa 70mila abitanti e, fra tutti i centri limitrofi, è quello che ha il segnale peggiore.
Non mi resta altro che fare un appello a tutti i windisti molfettesi:
PASSIAMO TUTTI AD ALTRO GESTORE (TUTTI CON COPERTURA ECCELLENTE) COSI' RIPAGHIAMO LA WIND CON QUELLO CHE SI MERITA VISTA L'ATTENZIONE CHE RISERVA AI PROPRI CLIENTI!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D


Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
24.06.2003 - 17:21
Come darti torto? Nel centro, vicino la villa, il sengale sembra forte, ma come si entra in un locale... puf!!! NIENTE PIU' SEGNALE...
Non sono di Molfetta, ma ultimamente sono stato lì per lavoro e purtroppo la situazione è un po' "tragica"!!!
Se poi dici che la copertura è addirittura peggiorata... Credo proprio che chi vive a Molfetta con Wind sta avendo mille problemi...


Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
24.06.2003 - 18:15
questo penso sia un problema generale..anche qui a Martina Franca il segnale è forte in paese e anche nelle campagne, ma nei locali spesso si perde, laddove Tim arriva cmnq con due-tre tacchette...


Io
Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
24.06.2003 - 19:52
Mi dispiace è un discorso un po' vecchio ... i perchè sono innumerevoli : taratura della bts (quelle Wind nei limiti della legge, quelle TIM no!) , posizionamento (in molti paesi della puglia Tim ha le bts nel centro posizionate sulle centrali Telecom , Wind spesso in periferia) , frequenza della bts (900Mhz Tim nel 90% dei casi, 1800Mhz Wind nel 99%).
Purtroppo se con Wind proprio non riesci ad ottenere un servizio adatto alle tue esigenze, cambia, è più facile ...

Ma Paquito, dimmi, 8 (quindi non esagero) anni fa , TIM come copriva Molfetta ? Certamente non credo che copriva come copre ora, o forse non copriva proprio ...
magari può essere uno spunto di riflessione.


Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
24.06.2003 - 20:37
Io ha scritto:

> Mi dispiace è un discorso un po' vecchio ... i perchè sono
> innumerevoli : taratura della bts (quelle Wind nei limiti della
> legge, quelle TIM no!) , posizionamento (in molti paesi della
> puglia Tim ha le bts nel centro posizionate sulle centrali
> Telecom , Wind spesso in periferia) , frequenza della bts
> (900Mhz Tim nel 90% dei casi, 1800Mhz Wind nel 99%).
> Purtroppo se con Wind proprio non riesci ad ottenere un
> servizio adatto alle tue esigenze, cambia, è più facile ...
>
> Ma Paquito, dimmi, 8 (quindi non esagero) anni fa , TIM come
> copriva Molfetta ? Certamente non credo che copriva come copre
> ora, o forse non copriva proprio ...
> magari può essere uno spunto di riflessione.

D'accordo sul 1800 e sulle posizione e limiti...ma ancora venite a dire che tim e vo all'epoca non coprivano bene...e ce credo,il cellulare non era diffuso come ora!!!certo wind ha fatto passi da gigante,ma che almento tenga il roaming con vo dove necessario,non che lo sospanda con una copertura penosa!!!LO dico a favore di wind che come tariffe è la + conveniente(anche se non fa belle promo)... e vorrei poter utilizzare liberamente i miei 25 euro della sim!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
24.06.2003 - 22:33
anke a conversano fa skifo!!!! io son stata costretta a cambaire cellu xkè col mio nn c'era nulla da fare(sony ericsson)


Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
24.06.2003 - 23:57
Carissimo "IO". voglio farti presente una cosa.
Dato che WIND ha comunque le tariffe più convenienti, mi sono sentito spinto a consigliare a tutti i miei parenti ed amici di passare a WIND specialmente perchè è l'unica a non adottare il furto dello scatto alla risposta e, quindi, paghi per quanto parli. Risultato: tutti a lamentarsi con me per la scarsa copertura quasi che avessi un interesse personale verso Wind. Conseguenza: ho continuato a difendere WIND asserendo che non riusciva a coprire non per mancanza di volontà, ma perchè la burocrazia le impediva di installare ulteriori BTS a causa dell'elettrosmog.
Epilogo: poche settimane fa, nel giro di pochissimi giorni, sono sorte come funghi 4 (dico quattro) imponenti ripetitori di 3 (il nuovo gestore di video-telefonia) nel bel mezzo del centro abitato.
Conclusioni: NON E' AFFATTO VERO CHE WIND HA IMPEDIMENTI BUROCRATICI (come a loro dire), MA, IN REALTA', NON GLI VA' DI CACCIARE UN SOLO CENTESIMO DA INVESTIRE PUR DI SODDISFARE LA PROPRIA CLIENTELA.
Suppongo sia questa l'unica spiegazione di questo sconcertante atteggiamento di WIND verso Molfetta che, fra l'altro, sarebbe potenzialmente un corposo portafoglio clienti. VOCAZIONE AUTODISTRUTTIVA?????????? :? :o :-(


Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
25.06.2003 - 09:49
Non è che per caso Molfetta è il comune che appare in queste news, vero??

http://www.cellularitalia.com/stampa/giugno2003/ansa250603c.php (intervento Mod)

Sai, a volte ci sono dietro i soliti magna magna politici.... :-(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
25.06.2003 - 10:53
Mi pare che il comune pugliese sia Massafra, in provincia di Taranto...:)


Io
Re: Copertura WIND a Molfetta (Ba) schifosissima
25.06.2003 - 22:45
Paquito, ti ha risposto il mitico Winston. Cmq resta valido il mio consiglio, cambia gestore se proprio hai problemi.
Capisco la tua storia ed anche io al tuo posto sarei inca**ato nero, ma come vedi spesso la realtà è ... strana.
Chiudo dicendo che non volevo assolutamente polemizzare o simili. Solo considerazioni in libertà ...
Buona fortuna ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati