|
|||||||
Sono una ex blu e periodicamente la wind mi accredita 6€, ho notato ke ciò succede da quando ho attivato la wind evolution ... significa ke ogni mese anke se non raggiungo la soglia dei 20 € la wind mi riaccredita l'attivazione?
Inoltre digitando *123*1# mi dice ke ho a disposizione 100 sms... chi mi spiega? Grazie
Curlygirl ha scritto:
> Sono una ex blu e periodicamente la wind mi accredita 6€, ho > notato ke ciò succede da quando ho attivato la wind evolution > ... significa ke ogni mese anke se non raggiungo la soglia dei > 20 € la wind mi riaccredita l'attivazione? > > Inoltre digitando *123*1# mi dice ke ho a disposizione 100 > sms... chi mi spiega? Grazie Penso che sia un'errore di sistema.....ma te non dire niente!!!ci guadagni!!! ---------- Tutte intorno a me!!
Infatti..non ti dovrebbero dare i 6 euro, ma come ha detto selective non dire niente
Caspita
Allora mi conviene davvero stare zitta Ps Figurati Peppnet
Non so se è la stessa cosa, ma è successa anche a me e alla mia ragazza (ex blu e fruitori della evolution voce).
Prima m'è arrivato un messaggio che diceva "come precedentemente comunicato abbiamo provveduto ad effettuare l'accredito sulla sua prepagata wind" poi m'è stato accreditato a me 12€ e alla mia ragazza 6€ . Ma noi non sappiamo il xchè, anche xchè non siamo mai stati avvisati da nessuno al contrario di quello che dice l'sms. Voi sapete qualcosa? P.S. Facendo *123*1# a me dice che ho ancora 3394966 sms gratuiti ..mhaaa
Stessa cosa è capitata a me bendas... ex-Blu con Evolution voce, ho ricevuto i 6 euro con quello strano messaggio e digitando *123*1# mi dice che ho circa 12000000 di sms gratuiti (aumentano di milioni in pochi gg )
Era il rimborso per la promo attivazione della Wind Evolution voce per i clienti ex-blu che avevano ricevuto l'sms che li invitava ad attivare l'Evolution entro il 31 maggio.
< ddtrm ha scritto:
Era il rimborso per la promo attivazione della Wind Evolution voce per i clienti ex-blu che avevano ricevuto l'sms che li invitava ad attivare l'Evolution entro il 31 maggio.> Ma io non ho mai ricevuto questo sms e poi quale rimborso? Io ho attivato la promo Wind Evolution gratis, senza che mi abbiano mai scalato nulla dalla sim... e non è neanche il bonus per le ricariche di maggio xchè l'ho già ricevuto... mhaaa Che la Wind sia diventata BabboNatale? by bendas
Attenzione che se se ne accorgono vi tolgono il credito...anche un mio amico che a maggio ha ricaricato x 60 euri ha ricevuto 10 volte l'accredito del bonus ricarica di 6 euro (quindi 60 euro) e poi, un paio di settimane dopo, glieli hanno scalati tutti meno i primi 6 (quindi gli hanno dato e poi tolto 54 euri!).
La Wind non è babbo Natale, e solo per il fatto che qualche responsabile leggerà questo forum, faranno dei controlli incrociati e rimedieranno a questo bug di sistema... Non vi conviene spifferare troppo in giro, se vi volete tenere questi bug!
---------- W i vecchi clienti!!
Beh, qui volevo metterci il post dell'altro thread.
Iencenelli ha ragione, mi sto rinco...endo. Peccato però, una volta ero geniale.
Vabbè, che ci vuoi fare, quando si diventa vecchi....
Farò uno sforzo magnanimo e te lo copierò io qui, per te... Sono molto d'accordo con il papero. Il paperastro, nell'altro thread, ha scritto: >Ragazzi, svegliatevi. > >Chi beneficia di bonus non dovuti non deve andarlo a spifferare su Internet! > >Impiegano un'ora per mettere in rete una proceduraccia che si riprenda il maltolto! > >E se la proceduraccia è venuta male, può anche darsi che vi tolgano piu' del dovuto!! > >Certi bug non vanno scritti su Internet, ma queste sono parole al vento....... > >Continuate pure a scrivere tutti gli accadimenti straordinariamente pazzi e positivi >che vi accadono con le vostre prepagate, vi prego........................ ---------- W i vecchi clienti!!
Winston Smith ha scritto:
> Vabbè, che ci vuoi fare, quando si diventa vecchi.... > Farò uno sforzo magnanimo e te lo copierò io qui, per te... > Sono molto d'accordo con il papero. > > Il paperastro, nell'altro thread, ha scritto: > > >Ragazzi, svegliatevi. > > > >Chi beneficia di bonus non dovuti non deve andarlo a > spifferare su Internet! > > > >Impiegano un'ora per mettere in rete una proceduraccia che > si riprenda il maltolto! > > > >E se la proceduraccia è venuta male, può anche darsi che vi > tolgano piu' del dovuto!! > > > >Certi bug non vanno scritti su Internet, ma queste sono > parole al vento....... > > > >Continuate pure a scrivere tutti gli accadimenti > straordinariamente pazzi e positivi >che vi accadono con le > vostre prepagate, vi prego........................ > Trovo poco realistico che un dirigente o chi per esso legga qualcosa su un forum e senza riferimenti vada a controllare 10 milioni di clienti per vedere se c'è un'irregolarità ... i controlli saranno periodici e effettuati a prescindere di quanto scritto su un forum. Almeno, così la penso io... Non credo ancora al grande fratello delle telecomunicazioni
ma perchè deve essere per forza un dirigente? la maggior parte delle segnalzioni arrivano dagli operatori dei call center . se arrivano più segnalazioni automaticamente si fanno dei controlli senza nemmeno avvertire i dirgenti
Guardate che non credo sia difficile controllare irregolarità nelle tariffazioni... Basta cercare un gruppo di clienti con una caratteristica: che ricevano addebiti di 6 euro periodicamente, senza bisogno di cercarli uno per uno con il nome... Li trovano tutti nel giro di mezza giornata...
---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |