www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

succede solo a me?

Inviato da Curlygirl 
succede solo a me?
21.06.2003 - 15:37
Sono una ex blu e periodicamente la wind mi accredita 6€, ho notato ke ciò succede da quando ho attivato la wind evolution ... significa ke ogni mese anke se non raggiungo la soglia dei 20 € la wind mi riaccredita l'attivazione?

Inoltre digitando *123*1# mi dice ke ho a disposizione 100 sms... chi mi spiega? Grazie :)


Re: succede solo a me?
21.06.2003 - 16:06
Curlygirl ha scritto:

> Sono una ex blu e periodicamente la wind mi accredita 6€, ho
> notato ke ciò succede da quando ho attivato la wind evolution
> ... significa ke ogni mese anke se non raggiungo la soglia dei
> 20 € la wind mi riaccredita l'attivazione?
>
> Inoltre digitando *123*1# mi dice ke ho a disposizione 100
> sms... chi mi spiega? Grazie :)

Penso che sia un'errore di sistema.....ma te non dire niente!!!ci guadagni!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: succede solo a me?
22.06.2003 - 11:40
Infatti..non ti dovrebbero dare i 6 euro, ma come ha detto selective non dire niente


Re: succede solo a me?
22.06.2003 - 15:17
Si vede che gli sei simpatico... :-)


gb
Re: succede solo a me?
22.06.2003 - 15:24
...simpaticA, peppnet! ;-)

GB


Re: succede solo a me?
22.06.2003 - 15:37
Re: succede solo a me?
22.06.2003 - 16:23
Caspita :o

Allora mi conviene davvero stare zitta :P

Ps
Figurati Peppnet ;)


Re: succede solo a me?
22.06.2003 - 16:34
Non so se è la stessa cosa, ma è successa anche a me e alla mia ragazza (ex blu e fruitori della evolution voce).
Prima m'è arrivato un messaggio che diceva "come precedentemente comunicato abbiamo provveduto ad effettuare l'accredito sulla sua prepagata wind" poi m'è stato accreditato a me 12€ e alla mia ragazza 6€ rotfl.
Ma noi non sappiamo il xchè, anche xchè non siamo mai stati avvisati da nessuno al contrario di quello che dice l'sms.
Voi sapete qualcosa?
P.S. Facendo *123*1# a me dice che ho ancora 3394966 sms gratuiti:o ..mhaaa




Re: succede solo a me?
23.06.2003 - 10:09
Stessa cosa è capitata a me bendas... ex-Blu con Evolution voce, ho ricevuto i 6 euro con quello strano messaggio e digitando *123*1# mi dice che ho circa 12000000 di sms gratuiti (aumentano di milioni in pochi gg :-O)


Re: succede solo a me?
23.06.2003 - 11:53
Era il rimborso per la promo attivazione della Wind Evolution voce per i clienti ex-blu che avevano ricevuto l'sms che li invitava ad attivare l'Evolution entro il 31 maggio.


Re: succede solo a me?
23.06.2003 - 13:11
< ddtrm ha scritto:
Era il rimborso per la promo attivazione della Wind Evolution voce per i clienti ex-blu che avevano ricevuto l'sms che li invitava ad attivare l'Evolution entro il 31 maggio.>

Ma io non ho mai ricevuto questo sms e poi quale rimborso? Io ho attivato la promo Wind Evolution gratis, senza che mi abbiano mai scalato nulla dalla sim... e non è neanche il bonus per le ricariche di maggio xchè l'ho già ricevuto... mhaaa :?
Che la Wind sia diventata BabboNatale?:P
by bendas




Re: succede solo a me?
23.06.2003 - 14:59
Attenzione che se se ne accorgono vi tolgono il credito...anche un mio amico che a maggio ha ricaricato x 60 euri ha ricevuto 10 volte l'accredito del bonus ricarica di 6 euro (quindi 60 euro) e poi, un paio di settimane dopo, glieli hanno scalati tutti meno i primi 6 (quindi gli hanno dato e poi tolto 54 euri!).


Re: succede solo a me?
23.06.2003 - 15:30
La Wind non è babbo Natale, e solo per il fatto che qualche responsabile leggerà questo forum, faranno dei controlli incrociati e rimedieranno a questo bug di sistema... Non vi conviene spifferare troppo in giro, se vi volete tenere questi bug!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: succede solo a me?
23.06.2003 - 16:33
Beh, qui volevo metterci il post dell'altro thread.

Iencenelli ha ragione, mi sto rinco...endo.

Peccato però, una volta ero geniale.


Re: succede solo a me?
23.06.2003 - 16:58
Vabbè, che ci vuoi fare, quando si diventa vecchi.... :D
Farò uno sforzo magnanimo e te lo copierò io qui, per te...
Sono molto d'accordo con il papero.

Il paperastro, nell'altro thread, ha scritto:

>Ragazzi, svegliatevi.
>
>Chi beneficia di bonus non dovuti non deve andarlo a spifferare su Internet!
>
>Impiegano un'ora per mettere in rete una proceduraccia che si riprenda il maltolto!
>
>E se la proceduraccia è venuta male, può anche darsi che vi tolgano piu' del dovuto!!
>
>Certi bug non vanno scritti su Internet, ma queste sono parole al vento.......
>
>Continuate pure a scrivere tutti gli accadimenti straordinariamente pazzi e positivi >che vi accadono con le vostre prepagate, vi prego........................




----------
W i vecchi clienti!!


Re: succede solo a me?
24.06.2003 - 08:38
Winston Smith ha scritto:

> Vabbè, che ci vuoi fare, quando si diventa vecchi.... :D
> Farò uno sforzo magnanimo e te lo copierò io qui, per te...
> Sono molto d'accordo con il papero.
>
> Il paperastro, nell'altro thread, ha scritto:
>
> >Ragazzi, svegliatevi.
> >
> >Chi beneficia di bonus non dovuti non deve andarlo a
> spifferare su Internet!
> >
> >Impiegano un'ora per mettere in rete una proceduraccia che
> si riprenda il maltolto!
> >
> >E se la proceduraccia è venuta male, può anche darsi che vi
> tolgano piu' del dovuto!!
> >
> >Certi bug non vanno scritti su Internet, ma queste sono
> parole al vento.......
> >
> >Continuate pure a scrivere tutti gli accadimenti
> straordinariamente pazzi e positivi >che vi accadono con le
> vostre prepagate, vi prego........................
>

Trovo poco realistico che un dirigente o chi per esso legga qualcosa su un forum e senza riferimenti vada a controllare 10 milioni di clienti per vedere se c'è un'irregolarità... i controlli saranno periodici e effettuati a prescindere di quanto scritto su un forum. Almeno, così la penso io... Non credo ancora al grande fratello delle telecomunicazioni :-D


Re: succede solo a me?
24.06.2003 - 09:32
ma perchè deve essere per forza un dirigente? la maggior parte delle segnalzioni arrivano dagli operatori dei call center . se arrivano più segnalazioni automaticamente si fanno dei controlli senza nemmeno avvertire i dirgenti


Re: succede solo a me?
24.06.2003 - 11:40
Infatti ho scritto un dirigente O CHI PER ESSO...


Re: succede solo a me?
24.06.2003 - 17:09
Guardate che non credo sia difficile controllare irregolarità nelle tariffazioni... Basta cercare un gruppo di clienti con una caratteristica: che ricevano addebiti di 6 euro periodicamente, senza bisogno di cercarli uno per uno con il nome... Li trovano tutti nel giro di mezza giornata...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati