www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

-( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?

Inviato da Timido 
-( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?
11.06.2003 - 19:48
ho il siemens ho attivato la promo ma dopo un mese e mezzo non sono riuscito a connettermi il 155 mi ha detto di mandare un fax di reclamo per i 30 euro ma io spero che qualcuno mi aiuti WIND=incubi incubi incubi


Re: -( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?
11.06.2003 - 20:38
di solito, i Siemens vengono forniti con un CD rom contenente il wizard..nn imputare a Wind la tua incompetenza




f@te vobis


Re: -( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?
13.06.2003 - 03:43
cambia cellulare
sonyericsson t68i
non, avresti questi intoppi
ciao un amico
:) :)


Re: -( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?
13.06.2003 - 10:15
Io sono riuscito con il mio Me45. Basta semplicemente andare in www.my-siemens.it, cercare il modello di cellulare e scaricare il programma che ti consente di connetterti (anche con la porta infrarossi) ad internet con il gprs. Una volta istallato fa tutto lui e non va configurato nulla. Contiene tutti i dati degli operatori italiani.
Ciao




Re: -( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?
13.06.2003 - 22:02
anch'io uso il ME45 e faccio esattamente come "ddtrm", e non mi preoccupo minimamente delle configurazioni perchè funziona tutto subito.

saluti

Silver


Re: -( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?
15.06.2003 - 19:51
RAGAZZI HO PROVATO PIU DI 50 VOLTE CON CONFIGURAZIONI DIVERSE LE HO PROVATE TUTTE MA LA RISPOSTA E' SEMPRE LA STESSA:
Disconnessione dal computer su cui si è tentato di connettersi
COSA VUOL DIRE MI AIUTATE GRAZIE


Io utilizzo l's45 con wind da due mesi, tutto funziona perfettamente, tranne un paio di settimane fa, quando per alcuni giorni non riuscivo a connettermi.
Avevo il tuo stesso errore, probabilmente era un errore di rete perchè non si risolveva nemmeno cambiando il cell.

Devi installare il cell come modem, e dare i seguenti parametri:
- Gprs IP address:Dinamico (nelle propr.di accesso remoto del PC)
- Gprs DNS 1°: 212.245.255.2 (prop.di rete in accesso remoto PC)
- Gprs DNS 2°: vuoto
- Gprs Compressione intestazione IP: disattivata(prop.modem su PC)
- Velocità di connessione: 57.6 Kb (sia su PC che su cell.)
- Compressione modem Hardware: attivata (modem)
- Controllo di flusso hardware: attivata (modem)
- Controllo compressione modem: disattivata (modem)
- Controllo errore modem: disattivata (modem)
- Stringa aggiuntiva di inizializzazione del modem(su pc):
AT+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"


Dimenticavo....
Il numero telefonico connessione (modem): *99***1#
User name e password lasciare vuoto


Re: -( help help chi e' riuscito a connettersi con windnolimit usando il siemenss45?
17.06.2003 - 08:36
OK CI SONO RIUSCITO A CONNETTERMI MA LA VELOCITA DI CONNESSIONE SUL CELLULARE IN QUALE MENU SI TROVA??


Non si trova sul cellulare, la trovi nelle proprietà del modem indicate sul pc.

Ti colleghi con il cavo o via irda?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati