www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

errore nei punti mondo wind

Inviato da kikko2k 
errore nei punti mondo wind
10.06.2003 - 20:00
Sono l'unico a non avere i punti esatti nell'estratto visibile su lsito oppure il sistema non funziona ancora, vedo solo il bonus eppure sono iscritto da aprile e ho varie opzioni e la portabilità che danno un sacco di punti extra.




----------
Kikko2k


Re: errore nei punti mondo wind
10.06.2003 - 22:49
é un disservizio diffuso, secondo me non lo risolveranno senza solleciti cartacei...


Re: errore nei punti mondo wind
10.06.2003 - 23:26
non ci sta nessun errore il fatto è che chi attiva ad esempio wind tandem su 4 schede gli vienew calcolato 1 sola volta!!!!.....quello che mi chiedo come si fa ad arrivare alla soglia minima?ci vorrebbe na vita per me!!!


Re: errore nei punti mondo wind
11.06.2003 - 13:36
no no l'erroe ci sta io ho una sola scheda con le varie opzioni sopra e sul sito vedo solo i 5 punti di benvenuto, nemmeno i punti delle ricariche.
Provero' ad avventurarmi nel 155, che e' stato davvero *migliorato*. Ti stufi prima di parlare con un operatore attraverso un menu che sembra un ricatto.




----------
Kikko2k


Re: errore nei punti mondo wind
11.06.2003 - 14:43
Anche a me dovrebbero accreditare circa 25 punti! ma me ne sono stati riconosciuti solo 7!!!


Re: errore nei punti mondo wind
11.06.2003 - 17:12
ho chiamato il 431143 e sembra che abbian oaperto una richiesta per i punti non assegnati (sia bonus che di ricarica), speriamo bene!




----------
Kikko2k


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati