|
|||||||
Ho una scheda Wind che uso saltuariamente.... mi dite che numero bisogna fare per ottenere il credito residuo?
Ho provato col 155 ...ho aspettato mezz'ora.....niente....... Grazie Finn
finndefianna ha scritto:
> Ho provato col 155 ...ho aspettato > mezz'ora.....niente....... Sei la prima persona che conosco che aspetta mezz'ora per conoscere il credito... ---------- W i vecchi clienti!!
Grazie ragazzi per le info.
Per Winston: ho chiamato il 155 ho aspettato mezz'ora per parlare con un operatore (da rete fissa) che mi ha detto che lui non si occupava di telefonia mobile.... io ho chiesto .....Come faccio a parlare con chi segue la telefonia mobile??.... rifaccia il numero sperando che venga instradato al servizio giusto...... Dopo questa telefonata ho postato la mia richiesta di aiuto. Tutto quì. Grazie comunque. Finn
155 ---> 3 (per ricevere assistenza) ---> 2 (assistenza sul mobile) ---> resti in attesa...
Finndefianna, mi sembra strano che tu, nel labirinto del 155, abbia imboccato la strada in cui non ti viene chiesto con che tipo di operatore vuoi parlare...
E' come dice Peppnet, premi 3, poi ti fanno scegliere se vuoi parlare con chi si occupa di rete fissa o mobile... ---------- W i vecchi clienti!!
Si vede che Wind si è impossessata del 155 fa skifo come facevano skifo il 158 e il
159. Certo che Infostrada, quando era solo Infostrada tutto funzionava meglio, ma da quando Wind se ne impadronita. Aihme, si è rovinata stada facendo! Wind = cuosa tuocca scuonza! (detto palermitano). Ciao!
Perdonami della domanda che ti porgo.
Ma quando hai acquistato il telefono, c'era una Sim di Wind con una ricarica, quindi ci sono tutti i numeri utili per qualsiasi esigenza. Dal numero della ricarica alla visisibilità del credito residuo digitando semplicemente quanto detto dagli amici del forum. E' dunque possibile chiamare anche il 155, ma se proviamo a renderci conto che se chiamando negli orari di punta si rschia anche di attendere un'ora. Badate che ci sono furti di schede e cellulari e quindi l'attesa diventa maggiore. Accontentiamo anche gli altri utenti che necessitano interventi più urgeti del credito residuo, non ti pare? ciao Emiliano
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |