www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perdonate la domanda banale

Inviato da finndefianna 
Perdonate la domanda banale
10.06.2003 - 19:02
Ho una scheda Wind che uso saltuariamente.... mi dite che numero bisogna fare per ottenere il credito residuo?
Ho provato col 155 ...ho aspettato mezz'ora.....niente.......
Grazie
Finn


Re: Perdonate la domanda banale
10.06.2003 - 19:11
chiama 4242 oppure digita la stringa *123# e invio...


Re: Perdonate la domanda banale
11.06.2003 - 17:06
finndefianna ha scritto:

> Ho provato col 155 ...ho aspettato
> mezz'ora.....niente.......


rotfl rotfl
Sei la prima persona che conosco che aspetta mezz'ora per conoscere il credito...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Perdonate la domanda banale
11.06.2003 - 23:40
Grazie ragazzi per le info.

Per Winston: ho chiamato il 155 ho aspettato mezz'ora per parlare con un operatore (da rete fissa) che mi ha detto che lui non si occupava di telefonia mobile.... io ho chiesto .....Come faccio a parlare con chi segue la telefonia mobile??.... rifaccia il numero sperando che venga instradato al servizio giusto......
Dopo questa telefonata ho postato la mia richiesta di aiuto.
Tutto quì.
Grazie comunque.
Finn


Re: Perdonate la domanda banale
12.06.2003 - 00:22
155 ---> 3 (per ricevere assistenza) ---> 2 (assistenza sul mobile) ---> resti in attesa...


Re: Perdonate la domanda banale
12.06.2003 - 09:05
Finndefianna, mi sembra strano che tu, nel labirinto del 155, abbia imboccato la strada in cui non ti viene chiesto con che tipo di operatore vuoi parlare...
E' come dice Peppnet, premi 3, poi ti fanno scegliere se vuoi parlare con chi si occupa di rete fissa o mobile... :O




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Perdonate la domanda banale
12.06.2003 - 20:57
Si vede che Wind si è impossessata del 155 fa skifo come facevano skifo il 158 e il

159. Certo che Infostrada, quando era solo Infostrada tutto funzionava meglio,

ma da quando Wind se ne impadronita. Aihme, si è rovinata stada

facendo!

Wind = cuosa tuocca scuonza! (detto palermitano).

Ciao!


Re: Perdonate la domanda banale
13.06.2003 - 09:21
Perdonami della domanda che ti porgo.
Ma quando hai acquistato il telefono, c'era una Sim di Wind con una ricarica, quindi ci sono tutti i numeri utili per qualsiasi esigenza. Dal numero della ricarica alla visisibilità del credito residuo digitando semplicemente quanto detto dagli amici del forum. E' dunque possibile chiamare anche il 155, ma se proviamo a renderci conto che se chiamando negli orari di punta si rschia anche di attendere un'ora. Badate che ci sono furti di schede e cellulari e quindi l'attesa diventa maggiore. Accontentiamo anche gli altri utenti che necessitano interventi più urgeti del credito residuo, non ti pare?
ciao
Emiliano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati