www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da blu a WIND il gusto cresce...

Inviato da selective...new 
Da blu a WIND il gusto cresce...
03.06.2003 - 19:24
Oggi mi è arrivata una bella letterina di wind che mi informava che potevo attiv gratis una specia di wind evolutin voce e cioè una tariffa a 10 cent/min con 15 cent alla risp applicata ogni volta che in mese spendevo 10 euro di telefonate!!!Buona tariffa certo anche se faccio poche chiamate e brevi...forse wind si è accorta che il nuova gestore non mi va a genio,infatti alla fine scrive:"con un'offerta così la sua prepagata non può rimanere in silenzio".mi disp ma anche con questa tariffa la mia sim sarà muta fino a miglioramento della copertura!!!a voi è arrivato niente!?


Re: Da blu a WIND il gusto cresce...
03.06.2003 - 23:39
Arriva solo ai clienti possessori di sim silenti o con traffico molto prossimo allo zero...


Re: Da blu a WIND il gusto cresce...
04.06.2003 - 01:47
attendo... vediamo se arriva qualcosa di simile pure qui... visto che ho DUE sim ex-blu nel cassetto e le altre due sono usate principalmente in ricezione... ^_^




----------
fab---


Re: Da blu a WIND il gusto cresce...
04.06.2003 - 09:21
A me continua ad arrivare un sms di analogo argomento su un 380 portato in TIM in doppia numerazione.
Li ho avvisati, ma è già la 5^ volta che perviene..mah..



f@te vobis


Re: Da blu a WIND il gusto cresce...
05.06.2003 - 17:28
Da blu a Wind il gusto cresce...
...e poi da Wind a TIM con la promo MNP...
Il gusto continua.... :::smoke:::
:D:D:D:D:D:D




----------
Danilo (Roma)


Re: Da blu a WIND il gusto cresce...
05.06.2003 - 19:04
Danilo83 ha scritto:

> Da blu a Wind il gusto cresce...
> ...e poi da Wind a TIM con la promo MNP...
> Il gusto continua.... :::smoke:::
> :D:D:D:D:D:D
>

Certo con quei 25 euro di bonus...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati