www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Evolution SMS

Inviato da Fifo 
Evolution SMS
03.06.2003 - 17:47
Ho attivato la Evolution SMS...però ho qualche perplessità...i messaggi inviati per raggiungere il bonus (quindi i 40 SMS) valgono solo se sono inviati usando credito oppure anche usando Bonus PienoWind...??

Sul sito è scritto così:

[155.it]
Note
Non concorrono al raggiungimento della soglia di 40 SMS gli SMS ricevuti come bonus, quelli inclusi nel servizio Wind Tandem SMS, quelli informativi e di intrattenimento.
[/155.it]

E non sembra che ci siano limitazioni, ma la realtà mi pare diversa....

Se qualcuno ha qualche esperienza (anche differente dalla mia) può descriverla..?!, così magari mi preparo per tempo....:)

Thx

&




----------
Cya!


MC
Re: Evolution SMS
03.06.2003 - 20:28
Gli sms inviati quando hai credito nel pieno, dato che sono scontati, non concorrono al raggiungimento del bonus:

ad esempio, ti mancano 30 sms al raggiungimento dei 20 sms gratuiti e hai 1 cent di Pieno:
l'sms che invierai lo pagherai 0,124 euro - 0,01 euro.
Il Pieno Wind si azzererà e controllando con la stringa *123*3# ti verrà detto che mancano ancora 30 sms al raggiungimento del bonus e quindi l'sms scontato, non viene conteggiato!

I 20 sms bonus però, non vanno a toccare il credito accumulato con il Pieno.

Spero di averti chiarito un po' le cose! ;-)

MC


Re: Evolution SMS
04.06.2003 - 12:04
Ok, ho capito...era quello che sospettavo; purtroppo non riesco a leggere questa limitazione nel 155.it...non mi sembra molto corretto, anche perchè nelle note che ho riportato prima non viene assolutamente menzionata e nemmeno si intuisce..(almeno che io non sia così stupido...che può anche essere..:) )

Vi/Ti sembra trasparente..??




----------
Cya!


MC
Re: Evolution SMS
04.06.2003 - 20:06
Hai ragione: anch'io pensavo che gli sms inviati sfruttando lo sconto Pieno Wind venissero contati per il raggiungimento del bonus Evolution.
Invece, niente! :-(
Cmq, anche con questa limitazione non mi posso proprio lamentare di questa opzione... anzi! ::cool::

Ciao, MC




Re: Evolution SMS
04.06.2003 - 21:07
Ma il fatto che non sia scritto ne lasciato intendere...non li autorizza ad usare questo metodo...o sbaglio..??




----------
Cya!


Re: Evolution SMS
05.06.2003 - 01:00
Ma inoltre, gli SMS con SMS Light contribuiscono o no a raggiungere la soglia dei 40 ?? Le opzioni sono compatibili? Ogni operatore dice la sua e il sito nn specifica!




----------
allthisis - ahojteo


Re: Evolution SMS
05.06.2003 - 09:08
Non sono compatibili, come è scritto nelle note che ho riportato nel primo post...




----------
Cya!


Re: Evolution SMS
05.06.2003 - 11:05
Mi correggo:
Le opzioni sono compatibili, ma gli SMS inviati al numero light non vengono conteggiati per il bonus.




----------
Cya!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati