www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RING ME

Inviato da dedo 
RING ME
30.05.2003 - 18:35
Allora..con questo RingMe non ci si capisce più niente.Metà clienti ce l'hanno, un'altra metà no, sul sito c'è scritto che tutti l'avranno entro giugno, un'operatrice del 155 dice che è quetione di giorni, un'altra dice di settimane. Io non ce l'ho ancora attivo. Qualcuno di voi sa quando verrà attivato e magari anche le date di attivazione?
ciaooo


Re: RING ME
31.05.2003 - 00:27
Lo attiveranno progressivamente a tutti come hanno già fatto con MyWIND, è questione di giorni: devono aggiornare tutte le numerazioni per colpetare il tutto...


RING ME
31.05.2003 - 13:30
A dir il vero a una mia collega il MyWind è stato attivato ad Ottobre 2002!!! E se non sbaglio il tempo massimo di attivazione era per la fine di luglio. Poi dati i continui disservizi ha deciso di passare a Vodafone senza neppure pagare i 10,33 euro di MNP grazie a una promozione riservata a me e a lei (per chi ne ha già sentito parlare era la Member gets member). Ora si trova benissimo con Autoricarica EuroBonus che le fa guadagnare, e non esagero, 4 euro fissi al giorno!!! Altro che Wind!!!!!


Re: RING ME
31.05.2003 - 15:01
"...Autoricarica EuroBonus che le fa guadagnare, e non esagero, 4 euro fissi al giorno!!! Altro che Wind!!!!!..."

Certo: se la tua collega riceve solo è assolutamente ottima... Dille che provi a chiamare anche, poi mi saprai dire quanto l'è convenuto... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati