www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

155.it

Inviato da PeppNET 
Re: 155.it
15.06.2003 - 15:20
No sono accrediti mai ricevuti in quanto le chiamate in questione non esistono, o almeno il cellulare non ha squillato...

Mi è anche capitato di vedere chiamate dirette alla segreteria su un numero che era spento da un pò di tempo, quelle chiamate non le avevo mai fatte, non erano tariffate ma comunque risultavano...
Per curiosità mi sono collegato poi con la segreteria e ho notato che avevo due messaggi proprio nei giorni in cui dal dettaglio risultavano le chiamate versa la segreteria....

Vacci a capire!


Re: 155.it
15.06.2003 - 17:36
Ciao a tutti ragazzi, ogni tanto mi faccio vivo anch'io.

Saluto PeppNET in primis e mi complimento per la ferrea presenza nel forum.

L'155.it era un sogno fino a poco tempo fa, e ho piacere nel vedere che son stati fatti enormi passi rispetto all'Area Interattiva.

Purtroppo però i "bug" non mancano: personalmente possiedo la TandemSMS e il PienoWind, ma nei dati contratto non risulta (addirittura nei "Servizi Linea" c'è scritto: "Wind Tandem SMS: Non Attivo";) !!!

E' un errore che ho riscontrato solo io?!? Fate sapere, grazie.


Re: 155.it
16.06.2003 - 00:00
Bentornato tra noi, in effetti mi chiedevo che fine avessi potuto fare (avevo addirittura pensato che eri rimasto annichilito dai passi da gigante che sta facendo il gestore arancio negli ultimi tempi)...


Re: 155.it
17.06.2003 - 14:40
PeppNET, non centrava niente nè l'anagrafica (che è corretta) nè la registrazione non andata a buon fine.. era un banale disservizio che è durato per ben una settimana e poi è stato messo a posto.


Re: 155.it
17.06.2003 - 23:54
Buon per te allora...:-)


Re: 155.it
21.06.2003 - 15:50
Io invece non riesco a registrarmi... quando inserisco il mio numero mi dice che non è un numero wind o infostrada... mah?!


Re: 155.it
25.06.2003 - 23:20
Visto che c'era un post riguardante l'argomento 155.it, ho deciso di scrivere qui.
Ho appena guardato la mia area interattiva e non risulta attiva l'opzione Tandem sms.... Come mai? Grazie a chi risponderà. :-)


Re: 155.it
26.06.2003 - 18:27
siete un po' OT...

Comunque un appunto al 155.it: nel dettaglio chiamate non appare il reale operatore mobile a cui il numero fa riferimento, ma appare l'operatore legato al prefisso...
Un 347 passato a Wind, viene indicato come OV 347
Addirittura un 388 passato (per forza) a Wind, viene inidcato come Blu 388... :o :o

Non sarebbe il caso di metterci il reale operatore, e non quello storicamente legato al prefisso?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 155.it
26.06.2003 - 21:35
PeppNET ha scritto:
>Mi è capitato di trovare nel dettaglio chiamate ricevute da Milano, Napoli ecc e
>Succede anche a voi???

Si successo pure a me; probabilmente il chiamante usa qualche gestore alternativo come Tele2, che instrada le chiamate in modo "particolare".

Winston Smith ha scritto:
> No, però mi è successo di ricevere chiamate col numero nascosto, che
> ricaricassero il Pieno Wind... Appaiono tranquillamente nel dettaglio, senza
> numero (come tutte) ma con indicata tranquillamente l'origine...

Se vi ricordate bene, i primi giorni appariva addirittura il numero del chiamante con le tre cifre oscurate, poi dopo una mia segnalazione sul forum di WindWorld (::cool:: ::cool:: ::cool:: ), hanno corretto quella che in effetti era una violazione della privacy del chiamante.

PeppNET ha scritto:
> Mi è anche capitato di vedere chiamate dirette alla segreteria su un numero che
> era spento da un pò di tempo, quelle chiamate non le avevo mai fatte, non
> erano tariffate ma comunque risultavano...

Come ho già spiegato sul forum di WindWorld, ogni volta che una chiamata viene trasferita alla segreteria, appare sul dettaglio come Accesso Diretto Segreteria




----------
Richard


Re: 155.it
26.06.2003 - 22:33
Stasera riesco a vedere i numeri dell'opzione Tandem SMS... le ultime parole famose... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati