www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

155.it

Inviato da PeppNET 
155.it
27.05.2003 - 00:57
Secondo il mondo di WIND a breve dovrebbe subire un nuovo rinnovo di stile a livello grafico/funzionale, ma visto che alla fine è un servizio rivolto ai clienti, e quindi nostro, che ne direste di aggiungerci anche qualcos'altro?!

Allora ci vorrebbe:

- 1 sezione relativa all'attivazione/disattivazione delle opzioni, promozioni e/o tariffe opzioni (NoiWIND, Noi2/Noi3/Noi3Premium, WINDTandem, SmsLight, PienoWIND, HappyHourSms, WINDEvolution Voce/Sms, Cogli l'attimo, PrimaveraWIND, EstateWIND ecc..);

- 1 sezione relativa all'attivazione dei servizi multimediali quali GPRS/MMS e quindi all'impostazione dei parametri giusti sui diversi terminali disponibili;

- 1 sezione per gestire dal Web e quindi attivare/disattivare/personalizzare servizi quali Segreteria (passaggio da WINDChiama, a WINDAscolta o FolloWIND e viceversa, deviazione per irreperibilità/su occupato/dopo n squilli), MyWIND e RingMe;

- 1 sezione "riepilogativa" in cui conoscere vita morte e miracoli di un contratto: Tipo sim (16/32/64K), servizi/tariffe e opzioni attivi (Pieno, Tandem, NoiWIND/Noi3,SmsLight,HappyHourSms, segreteria, RingMe, MyWIND ecc), data di attivazione, data di scadenza, credito residuo, stato del contratto (attivo/sospeso/disattivato) in cui possibilmente prevedere la possibilità di bloccare la sim in caso di furto/smarrimento, in attesa della conseguente sostituzione della sim stessa;

- Sezione CustomerCare in cui scrivere e-mail e/o chattare in diretta con uno o più consulenti;

E chi più ne ha, più ne metta, il tutto per far si che esista veramente un valido strumento alternativo al CustomerCare telefonico, in modo tale da evitare al cliente che ha accesso a internet inutili attese spesso senza risolvere nemmeno l'eventuale problema o perdersi nel "nuovo 155" che resterebbe comunque a disposizione per i meno esperti o per coloro che non hanno la possibilità di collegarsi a Internet.

...........
Proponete...l'155.it è ancora in embione!!!


Re: 155.it
27.05.2003 - 09:50
Ecco, bravo PeppNet!!!
Questa si che è una vera discussione! ;-)

Emiliano


Re: 155.it
27.05.2003 - 11:56
Sorry...

embione --> embrione...

Che ne direste di una bella sezione che consenta di ricaricare comodamente da internet i cellulari/fissi prepagati WIND, anche se non strettamente propri, tramite Scratch Card, in alternativa al numero a pagamento 3285252500 o al 4242?

E di una sezione che cnsenta di regalare l'attivazione di servizi quali WINDTandemSMS, SmsLight, PienoWIND, WINDEvolution Voce/Sms, Cogli l'attimo, PrimaveraWIND, EstateWIND ecc.. a altri clienti WIND anche se portati che ne pensate???


Re: 155.it
27.05.2003 - 14:53
Sì mi interesserebbe.




----------
Kazuya Mishima


Re: 155.it
27.05.2003 - 18:57
Belle le tue proposte, Pepp! Soprattutto la prima (poter attivare tutte le promo/opzioni via web) e l'ultima (cioè poter contattare via mail un consulente... Almeno questo avrà tempo di informarsi e non dare risposte a caso come accade per via telefonica)

Aggiungo di indicare nel dettaglio del traffico anche i costi extra, dovuti ad attivazione di opzioni a pagamento, promozioni e/o servizi (per esempio l'attivazione del Pieno, la sostituzione della sim, il cambio piano, il canone mensile della sms light etc etc) e gli accrediti dovuti a ricariche e/o promozioni (per esempio il bonus dovuto alla promo sulle ricariche)
Sono tutte cose che attualmente non sono indicate...

Inoltre, sempre nel dettaglio, si potrebbe aggiungere una colonna in cui viene indicato il credito residuo al termine dell'operazione indicata in quella riga...


Re: 155.it
27.05.2003 - 22:29
In merito al dettaglio chiamate in se potrebbe essere di notevole interesse la possibilità di indicare un intervallo di tempo del tipo "dal gg/mm/2003 al gg1/mm1/aaaa", e non dover per forza accedere solo all'ultimo mese di traffico su un determinato contratto: con un accesso diretto di questo tipo si può veramente conoscere in dettaglio l'intera spesa telefonica della clientela arancio...


Re: 155.it
28.05.2003 - 11:46
Ci sarebbe da includere anche Libero Web No Limit nella prima sezione...


Re: 155.it
28.05.2003 - 11:52
...lo spero anch'io...ma secondo me tante cose rimmarranno un sogno ancora per un po' :P
Ciauz
Smash


Re: 155.it
28.05.2003 - 21:40
Anche il dettaglio chiamate era un sogno...


Re: 155.it
29.05.2003 - 01:03
...ma ci ha messo un po' di tempo ad arrivare ;-)


Re: 155.it
29.05.2003 - 22:29
Se non "sollecitavamo" non lo avrebbero messo né prima, né dopo...


Re: 155.it
30.05.2003 - 00:30
Secondo me anche se non ci muovavamo era in previsione metterlo perchè è una cosa che tutti gli operatori hanno :D
Cmq io spero che il 155.it faccia faville ci credo così veramente wind si mtterà al passo con gli altri!
Notte
Smash


Re: 155.it
31.05.2003 - 00:29
Non è vero, 3 ad esempio non ha un simile servizio, anche se quello è un caso a parte... :-)


Re: 155.it
06.06.2003 - 23:03
Ho inviato un paio di MMS due giorni fa ma noto che sul dettaglio chiamate dell'155.it non compaiono per niente voci relative a MMS o a chiamate dati: è un bug del dettaglio chiamate oppure WIND mi ha regalato quegli MMS?!?

A voi compaiono gli MMS nel dettaglio?!


Re: 155.it
08.06.2003 - 14:36
Beh, ma li hai pagati o no?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 155.it
08.06.2003 - 15:32
Sinceramente non ti so dire: era appunto per questo che cercavo sul dettaglio prepagato, ma non compaiono...

L'addebito di SMS/MMS di WIND è poco chiaro...


Re: 155.it
09.06.2003 - 09:30
A me non funziona il dettaglio chiamate del 155! E nemmeno followind! L'altro giorno funzionava, e oggi ho controllato ma niente! Eppure delle altre schede Wind della mia famiglia (2 intestate a mia madre e una a mio padre) funzionano tutte!
Che sia perchè ho una tariffa/scheda troppo vecchia? ho una QUANDO del 03/07/1999... :(


Re: 155.it
09.06.2003 - 21:55
Non significa niente: se non funziona è perchè non è apposto l'anagrafica del contratto oppure non è andata a buon fine la registrazione all'Area Interattiva...


Re: 155.it
14.06.2003 - 23:55
Mi è capitato di trovare nel dettaglio chiamate ricevute da Milano, Napoli ecc e conseguenti accrediti del Pieno WIND quando quel giorno non avevo ricevuto nessuna chiamata nè tantomeno da Milano, Napoli ecc....

Succede anche a voi???


Re: 155.it
15.06.2003 - 10:23
No, però mi è successo di ricevere chiamate col numero nascosto, che ricaricassero il Pieno Wind... Appaiono tranquillamente nel dettaglio, senza numero (come tutte) ma con indicata tranquillamente l'origine... Almeno adesso so che, chi "sbaglia" numero, tenendo il numero nascosto (guarda caso chi tiene il numero nascosto sbaglia sempre numero) telefona da un cell Tim, o da Cagliari...

Pepp, ma nel tuo caso questi accrediti sono effettivamente avvenuti, o è proprio un errore del dettaglio? Fin'ora tutto quanto indicato nel dettaglio, coincide perfettamente con quanto avvenuto in realtà, almeno nel mio caso....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati