www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVO SERVIZIO BSMGPRS

Inviato da xlucax2000 
NUOVO SERVIZIO BSMGPRS
20.05.2003 - 13:03
NON CAPISCO PERCHE MI HANNO BLOCCATO IN TRAFFICO GPRS!
ATTIVATO TRAFFICO GPRS DA SVARIATI MESI
ATTIVATO LIBERO MOBILE NO LIMIT
CREDITO 54.27 EURO E NON BONUS PIENO WIND!
IL CELLULARE NON SI COLLEGA AL GPRS (IL T 65 SI RICONOSCE DAL SEGNALE GRIGIO, MENTRE NERO SIGNIFICA CHE SI E' COLLEGATO PERFETTAMENTE )

B loccato
S enza
M otivo
G eneral
P acket
R adio
S ervice

:?




----------
Only for eyes! :-)


Re: NUOVO SERVIZIO BSMGPRS
20.05.2003 - 13:03
PREMETTO CHE IL CELLULARE MI SI COLLEGAVA A INTERNET FINO A IERI SERA POI IL BUIO!




----------
Only for eyes! :-)


Re: NUOVO SERVIZIO BSMGPRS
20.05.2003 - 13:25
Pure io ho un T 65 e mi capita spesso che il gprs wind va in black out. Non capita con TIM ne con Vodafone. Con Wind ho constatato che appena accendo il cell dà triangolino nero (e gprs funziona). POi mi sposto io o il cell decide di collegarsi ad un altra bts (senza motivo, così x non stare solo fa qualcosa di inutile) e allora voilà, il gprs non funziona più (compare trinagolino grigio o addirittura nulla). Se premo il tasto laterale (quello che ti dice lo stato della batteria, la data ecc..) mi scrive "Autenticazione GPRS non eseguita...". Bah.
Spengo il cell e lo riaccendo e tutto funziona come se nulla fosse. O magari faccio 2 tentativi di riavvio cell.




----------
CIAUUU!


Re: NUOVO SERVIZIO BSMGPRS
20.05.2003 - 14:15
Purtroppo non è un problema solo di Wind capita in egual misura ma in zone diverse con Vodafone e con Tim.A volte si disattiva il gprs per problemi di rete o aggiornamento delle apparecchiature di rete.Comunque il problema mi è capitato con tutti i gestori più o meno in egual misura.




----------
Kazuya Mishima


Re: NUOVO SERVIZIO BSMGPRS
20.05.2003 - 15:30
COMUNQUE HO RISCONTRATO MOLTA INSTABILITA DEL SEGNALE, DA QUANDO E' STAT INTRODOTTA LA PROMOZIONE LIBERO MOBILE NO LIMIT, NELLA MIA ZONA




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati