www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flat WAP vale per tutti i siti

Inviato da Maurizio 
Flat WAP vale per tutti i siti
19.05.2003 - 21:11
A me non hanno addebitato nulla per la navigazione sui siti wap diversi da Libero.


jos
Re: Flat WAP vale per tutti i siti
20.05.2003 - 12:26
la stessa cosa vale anche per me.e io sto navigando dal primo giorno di validita' della promo.29 aprile, se ricordo bene


Re: Flat WAP vale per tutti i siti
20.05.2003 - 13:29
Osservazione importante: quando navigavo con il gprs di wind loro non mi saqavano il credito a fine navigazione, ma dopo ore ed ore. Come fanno con gli sms (non quando c'è l'avvenuta consegna, ma ore ed ore dopo...).
Non vorrei che a fine promozione vi troviate con un mega addebito (come sempre senzan avvisarvi) di decine di euro.... brutta sorpresa! Informarsi al 155 mi sa inutile. Sperare è l'unica cosa da fare!
Scusate l'accanimento. Sarò che sono cliente ex blu portato in wind (380), ma questo non giustifica nulla xké il garante ha imposto a tutti gli operatori di trattare ad egual modo clienti propri e clienti portati sulla propria rete!!! MI sembra di aver ricevuto un servizio non proprio tempestivo e pari ai wind 32X. Ad esempio, il Ring Me di Wind sarà mai attivato sul mio 380? aspettiamo giguno e vedremo..




----------
CIAUUU!


Re: Flat WAP vale per tutti i siti
20.05.2003 - 13:38
19/05/03 19.11.36 197485072***Connessione GPRS Wap.Wind 21727 Bytes 0
Questa è una transazione del mio dettaglio telefonico, come potete vedere non c'e nussun addebito, e la transazione risulta "fatturata"...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati