www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

roaming blu-tim vs wind

Inviato da Selective 
roaming blu-tim vs wind
14.05.2003 - 20:13
A me non fregava di certo se blu si appoggiava a tim all'epoca,almeno ricevevo....con wind neanche sotto un ripetitore wind riesco a tel...più o meno


Re: roaming blu-tim vs wind
14.05.2003 - 23:19
Se non hai copertura arancio passa a Tim...


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 08:52
Tim??? :? meglio Vomitel!!!!!! :) io ciò sia una sim Wind che una Vomitel!!!! :)
nel mio paese la copertura è Super per Entrambi, quindi Wind è il mio primo gestore, mentre Vomitel è il mio secondo, anche se ciò una Euro Personal 195 sera!!!!!!! ::au::
Wind è + conveniente!!!!! ::cool::




----------
007? ma sono io! :D


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 11:14
Diciamo che di questi tempi se dovessi scegliere un gestore alternativo, sceglierei anche io Tim... Ormai Sbrodafone mi sembra veramente caduta in basso per quanto riguarda le offerte attuali...


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 16:50
Io sceglieei 3!!!!! non appena i telefoni costano poco!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 17:07
SELECTIVE non posso crederci situazioni così drammatiche nonostante giri abbastanza l'Italia non ne ho mai viste.Non è che stai un po' esagerando?
Tutto ciò succede in provincia di Perugia?Quanti abitanti ha questo paese e gli altri gestori funzionano bene?




----------
Kazuya Mishima


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 17:29
beh l'umbria è una tra le regioni che è di + difficile copertura per i gestori....




Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 17:42
IENCENELLI è vero quello che hai scritto ed è per questo che ho chiesto SELECTIVE come vanno gli altri gestori in copertura.




----------
Kazuya Mishima


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 18:52
Selective passa al miglior compromesso tra prezzo e copertura ... in futuro se la ricezione di altre compagnie telefoniche riuscirà a migliorare puoi migrare verso l'offerta piu' conveniente ...


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 19:02
Ora ho vodafone ma anche una tim


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 19:03
sono aumentate ma sono più o meno a seconde delle esigenze al pari di tim


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 19:05
Paese...io sto a spoleto e appena esci dalla città la situazione è tragica!!!in casa mia ho i punti strategici dove wind "prende" e x tel devo andare in finestra!e gli altri prendono sempre 3-4 tacche!!!ora infatti ho vo e mia sorella ha già anche lei abbandonato wind sempre x motivi di copertura!"!!


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 19:07
solo x wind mi sembra vo e tim vanno a palla


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 19:08
infatti già ho cambiato sim


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 20:37
Selective controlla non scrivere "mi sembra".




----------
Kazuya Mishima


Re: roaming blu-tim vs wind
15.05.2003 - 21:21
Selective, mi spieghi allora, se hai già cambiato operatore, perchè imperversi da qualche giorno in questo forum a dirne di tutti i colori? Siamo seri, suvvia........ Va bene lamentarsi, ma senza esagerare, tanto più se non sei più cliente!


Re: roaming blu-tim vs wind
16.05.2003 - 19:14
inkazuyamishima ha scritto:

> Selective controlla non scrivere "mi sembra".
>

infatti era retorico x dire che è sicuro


Re: roaming blu-tim vs wind
16.05.2003 - 19:17
ceWinston Smith ha scritto:

> Selective, mi spieghi allora, se hai già cambiato operatore,
> perchè imperversi da qualche giorno in questo forum a dirne di
> tutti i colori? Siamo seri, suvvia........ Va bene lamentarsi,
> ma senza esagerare, tanto più se non sei più cliente!

ma a te che te frega....e ti sembra giusto poi aver dovuto cambiare gestore e num dato che avevo già una sim vo solo xchè wind non ha seglale...nella mia zona!?


Re: roaming blu-tim vs wind
16.05.2003 - 21:21
Sì, mi sembra giusto, perchè Wind non esiste per fare un piacere a te... In Italia ci sono tante zone non coperte, da Wind, da Tim o da Vodafone, e la gente fa quello che deve fare: CAMBIA GESTORE!!! Poi affari tuoi se hai deciso di subire anche il disagio di cambiare numero... Potevi utilizzare la MNP...
Una volta fatto, non ha senso continuare a lamentarsi per il gestore vecchio... Rendo l'idea??? Nulla ti vieta di venire qui a discutere, ben diverso è venire qui e lasciare decine di post in cui ti lamenti a tutto spiano... Rendo l'idea??? :)


Re: roaming blu-tim vs wind
16.05.2003 - 21:27
Capisci anche che c'è una bella differenza nel venire a dire che Wind da te non ha copertura, e che ti rammarichi di ciò (ammettendo che volessi venire a dire questo) e dichiarare:

>...con wind neanche sotto un ripetitore wind riesco a tel...più o meno

Allora 'sti ripetitori, ci sono o non ci sono a Spoleto, io mica l'ho capito....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati