www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ric@ric@ D@ti

Inviato da PeppNET 
Ric@ric@ D@ti
12.05.2003 - 23:02
Ho effettuato una ricarica dati, ho pagato 10€ e ne ha ricaricati altrettanti: ma non dovevano esserne 15 DI €?!?

All'155 mi hanno detto che funziona così: devo prima consumare i 10 € e poi non mi bloccheranno la navigazione ma continuerà fino all'esaurimento degli altri 5...

A parte il fatto che è un pò ingegnosa come cosa, non credo proprio che le cose stiano così: dopo i 10€ potrò ancora navigare ma col credito residuo "normale" e non dal credito dati!!!

E' giusto?! Chi di voi ha avuto lo stesso problema/ sa come funziona tale ricarica da 10€ con 15€ che poi alla fine te ne danno comunque 10?!?


Re: Ric@ric@ D@ti
12.05.2003 - 23:34
Beh io l'ho fatta e mi son trovato il credito dati pari a €15...prova ad insistere con il 155...


Re: Ric@ric@ D@ti
12.05.2003 - 23:49
Lo sapevo...
Ma non è che per caso ci sono + versioni della Ricarica dati?! A te sulla ricarica c'era scritto che era con 15€ di traffico o ne portava 10 come nel mio caso???


Re: Ric@ric@ D@ti
13.05.2003 - 10:07
SCUSATE MA COSA CAMBIA TRA >RICARICA DATI< E >TRAFFICO E DATI<?




----------
Only for eyes! :-)


Re: Ric@ric@ D@ti
13.05.2003 - 13:30
Anche io l'ho fatta e mi sono ritrovato con 15€ al prezzo di 10.
La ric@ric@d@ti è una speciale ricarica acquistabile solo in internet (credo) che ti ricarica il contatore dei dati sul credito, che puoi esclusivamente spendere in traffico dati.
Non capisco la tua domanda, xlucax2000.
Il traffico riguarda le chiamate voce, gli sms ecc.
I dati riguardano solo il traffico gprs (e anche fax???).




----------
CIAUUU!


Re: Ric@ric@ D@ti
13.05.2003 - 13:36
Attenzione!!!Ci sono delle ricariche dati che alcuni negozianti vendono al prezzo di 10 €, ma che sono totalmente gratuite!!! C'è scritto chiaramente: "Ricarica dati gratuita, non vendibile singolarmente" o qualcosa del genere. Una volta la volevano rifilare anche a me!!!


Re: Ric@ric@ D@ti
13.05.2003 - 18:31
Quando cito >TRAFFICO E DATI< INTENDO TRAFFICO VOCE E TRAFFICO DATI!

MI SONO ESPRESSO MALE!! SORRY :D




----------
Only for eyes! :-)


Re: Ric@ric@ D@ti
13.05.2003 - 21:29
Scusate, domanda forse superflua, ma s'impone : se è possibile navigare in modalità GPRS per un mese solare versando 15 € che vengono detratti dalla carta, non vedo la necessità di farsi rapinare con una Ricarica Dati, o no?





fate vobis


Re: Ric@ric@ D@ti
14.05.2003 - 08:55
E a questo punto sorge un'altra domanda. La Ric@ric@ D@ti costa 10 euro e te ne da 15 per navigare. Attivando la flat GPRS i soldi te li scaricano dal credito voce o dal credito dati? Perchè nel caso fosse dal secondo la flat di Wind sarebbe ancora più conveniente!


Re: Ric@ric@ D@ti
14.05.2003 - 13:14
Il credito dati serve SOLO x il traffico dati... quindi a rigor di logica i soldi x attivare la flat GPRS li dovrebbero scalare dall'altro contatore, che è quello classico che comprende tutto il resto (voce, sms, roaming...)
Non ci metterei la mano sul fuoco.... la wind stupisce sempre!




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati