www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Il cliente da lei chiamato..."

Inviato da Sansobbia 
"Il cliente da lei chiamato..."
12.05.2003 - 10:44
Credevo si trattasse di una leggenda metropolitana, ho constatato purtroppo che non è così. Procediamo per ordine. Circa un mese fa, dopo aver memorizzato sul cordless di mia madre il mio numero Wind, provavo a "chiamarmi". Ebbene, nonostante il telefono acceso e la copertura a stecca, il vocione Wind mi dichiarava inesorabilmente irraggiungibile. Dopo altri due o tre tentativi, sempre più imbufalito, finalmente risultavo "on line" e, oltre al danno la beffa, ricevevo gli sms del MyWind. Da quella sera, assolutamente in modo "random", ogni tanto provo a chiamarmi, purtroppo il problema si è ripresentato più volte. Ho provato a disattivare il MyWind chiamando il 403020, ma c'è qualcosa che non quadra: sul menu deviazioni del mio Nokia il mio numero, in caso di "non raggiungibile", risulta deviato al +3932999xxxxxxx (il 99 dovrebbe essere la casella del servizio). Ho inserito la sim su altri due cellulari, ma l'inconveniente persiste. Al 155 mi hanno detto di togliere tutte le deviazioni e di provare la sim (una personal da 32k) su un altro cellulare, tutte cose che ho già fatto. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo a chi mi risponderà, Paolo ::diablo::


Re: "Il cliente da lei chiamato..."
12.05.2003 - 15:32
Mi è successa la stessa cosa ieri con Vodafone.Certo che non è più la vecchia omnitel adesso ogni giorno sento sempre più nostalgia di Omnitel,e vedo i disservizi aumentare.




----------
Kazuya Mishima


Re: "Il cliente da lei chiamato..."
12.05.2003 - 21:22
Problema annoso in Wind (ma non solo): non è colpa di MyWind o segreteria, bensì della gestione delle bts: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=9426&t=9004


Re: "Il cliente da lei chiamato..."
12.05.2003 - 22:01
DINOX questo lo sapevo anch'io ma il link da te indicato non esiste.




----------
Kazuya Mishima


Re: "Il cliente da lei chiamato..."
12.05.2003 - 22:39
Vedi bene che esiste!




----------
Ernesto


Re: "Il cliente da lei chiamato..."
12.05.2003 - 22:47
DINOX, E' un problema di congestione di rete.




----------
Kazuya Mishima


Re: "Il cliente da lei chiamato..."
13.05.2003 - 03:12
Beh a me è successo tanto tempo fa, ma è un problema di tutti i gestori a sentito dire! Con Vomitel, per esempio, ad agosto a Capri succede spesso! A Piazza di Spagna a Roma invece 23 ore su 24! Sarà un problema legato a congestioni di rete?


Re: "Il cliente da lei chiamato..."
13.05.2003 - 09:07
Ragazzi in tutti gli operatori esiste un problema simile!!!!! ::cool:: provate a verificare le lamentele che ci sono nei forum e vedrete che tutti hanno da ridire sul proprio operatore!!!!! :| nessuno operatore è perfetto ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati