www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM Dual Profile

Inviato da AbyMotta 
SIM Dual Profile
08.05.2003 - 08:53
[NOVITA'] Fonte: Wind.it

Postpagata in ufficio, prepagata a casa, una comodità tutta nuova.
La Business SIM Dual Profile Wind è una sola carta che vale per due.
Contiene due profili e due numeri telefonici, un abbonamento per le telefonate di lavoro, un prepagato per le telefonate personali. E con la convenienza dei piani tariffari Wind per le aziende, anche le telefonate personali saranno convenienti, così casa e ufficio saranno più vicini.

Una SIM unica anche nella comodità.
Con la SIM Dual Profile non è più necessario
spegnere il cellulare per sostituire la carta rischiando sempre di perderla o danneggiarla
memorizzare la rubrica personale su due SIM diverse
comporre codici per distinguere telefonate personali e aziendali.
Il passaggio da un profilo all'altro può essere effettuato in modo semplice e veloce tramite il menu Dual Profile della SIM. Un solo cellulare che vale per due.
Con i due profili non sarà più necessario un conto telefonico differenziato e gestire la spesa telefonica sarà più facile: le chiamate personali sono addebitate sul profilo pre-pagato, quelle aziendali sull'abbonamento.
Due numeri sulla stessa SIM e sempre attivi, e con la deviazione di chiamata si è raggiungibili sul numero privato anche quando è attivo il numero aziendale e viceversa.
La nuova Business SIM ha anche un vantaggio in più: è già predisposta per entrare a far parte della rete mobile aziendale.

Una carta con molti numeri in più.
La SIM Dual Profile ha 250 numeri in rubrica, 50 SMS memorizzabili e libero acceso a servizi informativi indispensabili per il lavoro e utili anche per la vita privata: informazioni di borsa, informazioni sui viaggi, ultime notizie.
E in più la SIM è in grado di associare agli SMS di MyWind il numero telefonico con il nome presente in rubrica.

I telefoni mobili compatibili con la SIM Dual Profile




----------
Never Surrender


Re: SIM Dual Profile
08.05.2003 - 08:54
I telefoni mobili compatibili con la SIM Dual Profile

Motorola V70 GPRS
Nokia 3410
Nokia 7250
Nokia 6310i GPRS
Nokia 7210 GPRS MMS
Nokia 6610 GPRS MMS
Samsung SGH - T100
Siemens S55
SonyEricsson T68i GPRS MMS




----------
Never Surrender


Re: SIM Dual Profile
08.05.2003 - 09:18
Ma siete sicuri che l'ericsson T65 non sia compatibile?
Rispondetemi per favore, perchè io ho fatto la richiesta ma mi era stato detto da un consulente al 155 che il mio era compatibile.
Grazie


Re: SIM Dual Profile
08.05.2003 - 09:42
Questa informazione mi interessa un pochino anche me!




----------
Only for eyes! :-)


Re: SIM Dual Profile
08.05.2003 - 20:26
cioe' ...avete solo fatto il copia incolla dal sito wind.

Quanto costa passare da un profilo all altro.

se sto sul num aziendale e qualkuno chiama quello prepagato si riceve lo stesso la chiamata ma questa viene tariffata anche a me ?

c'e da pagare un canone mensile per avere tutto cio?

Parlate di costi non solo delle funzioni:P


Re: SIM Dual Profile
09.05.2003 - 13:43
Doppiavu se leggi bene ho scritto: [NOVITA'] Fonte: Wind.it
....mi sembra ovvio che sia stato fatto il copia incolla!




----------
Never Surrender


Re: SIM Dual Profile
09.05.2003 - 14:37
paolino ha scritto:

> Ma siete sicuri che l'ericsson T65 non sia compatibile?

Il T65,come molti altri telefoni, ha la possibilità di gestire il servizio di ALS (alternate line service). Non so quanto i servizi tipo AlterEgo e DuaSim si differenzino da questo "standard", ma se non ci sono differenze,tutti i cellulari in grado di gestire la funzione di ALS dovrebbero andare bene.




----------
Cisco.


Re: SIM Dual Profile
09.05.2003 - 14:38
Re: SIM Dual Profile
09.05.2003 - 23:45
Quindi la dual-sim ha due numero ma SOLO uno di loro è attivo per le chiamate in ingresso: sarebbe ottima una sim con due numeri in ricezione (contemporanea) e (a rotazione, nonchè a scelta dell'utente) uno per le chiamate in uscita...

Fantascienza?!


Re: SIM Dual Profile
10.05.2003 - 15:52
Spero che il trasferimento di chiamata sia gratis,altrimenti ecco svelato il costo nascosto.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati