www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quanti di voi..

Inviato da vysus 
Quanti di voi..
05.05.2003 - 15:38
..hanno provato o stanno provando l'offerta GPRS del gestore arancione?
Gradirei sapere come funziona su Roma e zone limitrofe quali alto Lazio.
Certo, la possibilità di fruirne anche in modalità GSM rende il prodotto più che appetibile, ma considerando che viaggia di pari passo con la copertura, potrebbero presentarsi delle sostanziali limitazioni.
Grazie per le risposte.



fate vobis


Re: Quanti di voi..
05.05.2003 - 15:43
Mai provato il GPRS.

amen


Re: Quanti di voi..
05.05.2003 - 19:07
certo che le aziende di telefonia hanno proprio una bella fantasia!!!
pensate un po' le ultime novita' piu' importanti si chiamano GPRS, UMTS, ADSL, ULL, WI-FI etc. etc.
Non sono capaci di utilizzare nomi piu' comprensibili x i clienti (rispetto a queste che sono sigle tecniche)???

E' un po' come se in farmacia anziche' l'aspirina dovessi chiedere l'acidoacetilsalicilico, o se al posto di viakal dovessi comprare un tensioattivo con basso ph.

e che palle mica siamo tutti ingegneri :?




----------
Talpa Rulez


Re: Quanti di voi..
06.05.2003 - 10:19
Ma proprio nessuno ha ancora attivato l'opzione??
Siamo in attesa o meglio sono in attesa di ricevere la conferma dell'attivazione e poi anch'io vi dirò come funziona


Re: Quanti di voi..
08.05.2003 - 13:41
Insomma, o nessuno l'ha provata o fa davvero schifo, talmente tanto schifo che nn vale nemmeno la pena parlarne..



fate vobis


Re: Quanti di voi..
08.05.2003 - 14:14
A Milano funziona bene sia web che wap...fuori città non so.


Re: Quanti di voi..
08.05.2003 - 20:06
Io non ho mai provato il gprs... Non me ne farei nulla.


Re: Quanti di voi..
09.05.2003 - 13:03
Tutti coloro che scrivono che non hanno mai provato il gprs dico che chi abbia provato gli mms ha sicuramente provasto il gprs perchè gli mms si inviano col gprs.
Ricordate!!!!


Re: Quanti di voi..
09.05.2003 - 14:00
Ho notato degli ENORMI problemi con il gprs quando sono in movimento. IL cell cambia antenna e il gprs si incanta e non scarica più niente. Devo fare almeno altri 2/3 tentativi di scaricare la pagina per poterla visualizzare (e intanto pago di più, a scaricare mezze pagine che non si visualizzano e poi ricaricarle da zero...).




----------
CIAUUU!


Re: Quanti di voi..
09.05.2003 - 18:37
Come sospettavo : in alcune zone, l'apparecchio cerca la rete in modalità pressochè continua - avviene anche all'interno di grandi centri urbani - con immaginabili ripercussioni sull'invio/ricezione dati..
meglio pagare 5 euro in più ed avere un collegamento affidabile..



fate vobis


Re: Quanti di voi..
09.05.2003 - 18:47
No non è affatto male nella mia zona il gprs di Wind.


Re: Quanti di voi..
09.05.2003 - 19:24
Kazuya, ti sembrerà strano ma io uso il cell solo per telefonare, quindi niente MMs, GPRS etc etc... Lo so, sono strano. Eppure ci sono in giro cellulari che ti fanno perfino il caffè.... rotfl


Re: Quanti di voi..
09.05.2003 - 22:20
Io personalmente voglio provare i nuovi servizi solo per fare nuove esperienze,poi è chiaro poi lo uso anch'io solo per telefonare esattamente come te WINSTON SMITH.


Re: Quanti di voi..
14.05.2003 - 09:15
Il mio utilizzo è prevalentemente orientato al traffico voce.
Un po' di gprs quando sono in giro per lavoro.
Sms tendenti a zero. Uno a settimana circa.


Re: Quanti di voi..
14.05.2003 - 13:59
Occhio che gli MMS si possono inviare anche in CDN, quindi con connessione telefonica (senza pagare nulla oltre i 60 cent).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati