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Qualcuno mi sa dire come bisogna fare per accedere all'area personale se si dimentica da password? Ho chiamato 155, ma l'operatrice mi ha fatto chiamare un numero che non c'entrava niente e che era pure a pagamento....
C'è una funzione apposta nell area interattiva stessa sotto i box login e password.
---------- Ernesto
Guarda io dopo 1 anno sono riuscito a risolvere spiegando bene la situazione via mail a servizio.clienti@infostrada.it (oppure servizioclienti@infostrada.it, magari prova tutti e due). Usa l'e.mail che hai registrato in area interattiva ed indica la login.
Se vuoi recuperare solo la login invece lo puoi fare dal sito. Ciao
La login te la fanno recuperare tranquillamente dal sito... Per recuperare la password invece ci ho rinunciato da tempo... Ho paura che telefonare al 155 sia tempo perso (come è accaduto a te)...
Non so, per il momento non mi pongo il problema, non ritengo che il 155.it sia utile... Quando dovessero mettere anche il traffico on-line per le prepagate, allora mediterò sul da farsi...
Ho avuto lo stesso problema, risolto con fax di annullamento dell'area interattiva alla WIND, e dopo 2 mesi riattivazione dal sito web. i tempi sono un pò lunghi ma ora funziona
Non capisco perchè vi creiate tanti problemi: basta che il cliente in questione chiami l'155 e chieda che gli venga resettata la password, qualora fosse stata dimenticata o in ogni caso se dopo innumerevoli tentativi non riuscite ad entrare...
Può capitare magari che un o due consulenti incompetenti vi mandino a comprare il sale, ma se uno vuole accedere all'Area più inutile di tutto il Web mondiale può farlo tranquillamente!!!
Mi creo problemi perchè se dovessi telefonare al 155 e trovare il consulente che mi manda a comprare il sale, va a finire che mi arrabbio (e io in genere non mi arrabbio quasi mai)... Non mi piace arrabbiarmi, ma al 155 a volte te le tirano proprio fuori...
Se mettono on-line un modulo per recuperare la password, non vedo perchè non debbano farlo funzionare!!
Chiamali e eventualmente insisti se trovi consulenti sfaticati...
In ogni caso se vi danno numeri a pagamento mandateli voi a comprare il sale in quanto l'Area Interattiva non rientra nell'assistenza Internet ma fa parte del CustomerCare che almeno quello è (ancora) gratuito! Ci@o
Proverò prossimamente, oggi quando ho chiamato per modificare un numero del Tamdem ho chiesto di recuperare la password, lìoperatore mi ha detto che devo richiamare e che me l'avrebbero ridata... vedremo.... ciao
Certo: i consulenti sono "ammaestrati" (come gli animali) o programmati come robot se preferisci: non possono e non devono stare troppo tempo a telefono coi clienti e devono soddisfare al massimo una richiesta per cliente...
Quella dello soddisfare al max una richiesta per cliente me l'hanno già detta, confermato dal 155 stesso. Pare sia vera...
Comunque a me, via mail l'hanno mandata. Al telefono mi hanno sempre detto di chiamare il numero a pagamento.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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