www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

area personale

Inviato da tein 
area personale
01.05.2003 - 22:51
Qualcuno mi sa dire come bisogna fare per accedere all'area personale se si dimentica da password? Ho chiamato 155, ma l'operatrice mi ha fatto chiamare un numero che non c'entrava niente e che era pure a pagamento.... :-(


Re: area personale
02.05.2003 - 00:51
C'è una funzione apposta nell area interattiva stessa sotto i box login e password.




----------
Ernesto


Re: area personale
02.05.2003 - 10:40
Guarda io dopo 1 anno sono riuscito a risolvere spiegando bene la situazione via mail a servizio.clienti@infostrada.it (oppure servizioclienti@infostrada.it, magari prova tutti e due). Usa l'e.mail che hai registrato in area interattiva ed indica la login.
Se vuoi recuperare solo la login invece lo puoi fare dal sito.
Ciao


Re: area personale
02.05.2003 - 12:03
La login te la fanno recuperare tranquillamente dal sito... Per recuperare la password invece ci ho rinunciato da tempo... Ho paura che telefonare al 155 sia tempo perso (come è accaduto a te)...
Non so, per il momento non mi pongo il problema, non ritengo che il 155.it sia utile... Quando dovessero mettere anche il traffico on-line per le prepagate, allora mediterò sul da farsi...


Re: area personale
02.05.2003 - 13:10
Ho avuto lo stesso problema, risolto con fax di annullamento dell'area interattiva alla WIND, e dopo 2 mesi riattivazione dal sito web. i tempi sono un pò lunghi ma ora funziona


Re: area personale
02.05.2003 - 14:36
Insomma, ho capito che ci sarà da sbattersi... :(


Re: area personale
02.05.2003 - 22:04
Non capisco perchè vi creiate tanti problemi: basta che il cliente in questione chiami l'155 e chieda che gli venga resettata la password, qualora fosse stata dimenticata o in ogni caso se dopo innumerevoli tentativi non riuscite ad entrare...
Può capitare magari che un o due consulenti incompetenti vi mandino a comprare il sale, ma se uno vuole accedere all'Area più inutile di tutto il Web mondiale può farlo tranquillamente!!!


Re: area personale
03.05.2003 - 10:48
Mi creo problemi perchè se dovessi telefonare al 155 e trovare il consulente che mi manda a comprare il sale, va a finire che mi arrabbio (e io in genere non mi arrabbio quasi mai)... Non mi piace arrabbiarmi, ma al 155 a volte te le tirano proprio fuori...
Se mettono on-line un modulo per recuperare la password, non vedo perchè non debbano farlo funzionare!!


Re: area personale
03.05.2003 - 23:28
Chiamali e eventualmente insisti se trovi consulenti sfaticati...

In ogni caso se vi danno numeri a pagamento mandateli voi a comprare il sale in quanto l'Area Interattiva non rientra nell'assistenza Internet ma fa parte del CustomerCare che almeno quello è (ancora) gratuito!

Ci@o


Re: area personale
07.05.2003 - 23:30
Proverò prossimamente, oggi quando ho chiamato per modificare un numero del Tamdem ho chiesto di recuperare la password, lìoperatore mi ha detto che devo richiamare e che me l'avrebbero ridata... vedremo.... ciao ::chat::


Re: area personale
07.05.2003 - 23:44
Certo: i consulenti sono "ammaestrati" (come gli animali) o programmati come robot se preferisci: non possono e non devono stare troppo tempo a telefono coi clienti e devono soddisfare al massimo una richiesta per cliente...


Re: area personale
08.05.2003 - 09:51
Quella dello soddisfare al max una richiesta per cliente me l'hanno già detta, confermato dal 155 stesso. Pare sia vera...


Re: area personale
08.05.2003 - 12:41
Comunque a me, via mail l'hanno mandata. Al telefono mi hanno sempre detto di chiamare il numero a pagamento.


Re: area personale
09.05.2003 - 23:54
Il numero a pagamento è per l'assistenza Internet...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati