www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
wind sei la migliore
01.05.2003 - 21:53
ciao ragazze, ha 3 anni che sono con la wind e credo che sia la migliore,promozioni sempre bellissime, e ho sempre la linea. grazie wind che ci sei tu!che ne pensate della wind?ho ragione?io penso di si e voi che ne pensate! ciao a tutti rispondete in tanti


Utente anonimo
Re: wind sei la migliore
01.05.2003 - 22:04
Io uso esclusivamente wind dal 1999 e mi sono sempre trovato BENISSIMO. Ovviamente qualche volta mi è successo qualche disguido (come penso che succeda con tutti gli operatori), ma è stato tutto risolto in fretta.


Re: wind sei la migliore
01.05.2003 - 22:28
Anch'io mi trovo benissimo con Wind.Di disservizi ne ho avuti pochissimi la copertura è discreta e i prezzi sono bassi.Cosa chiedere di più?


Re: wind sei la migliore
01.05.2003 - 22:47
WIND:
- Le tariffe più convenienti.
- Ultimamente il gestore con maggior numero e qualità di promozioni.
- Copertura buona ma la peggiore fra i 3 gestori
- Generale scortesia e impreparazione degli operatori




----------
allthisis - ahojteo


Re: wind sei la migliore
01.05.2003 - 23:24
LA QUALITA' DELLE COMUNICAZIONI """"ITALIANE""""" E' SEMPRE LA MIGLIORE ... TIM O WIND CHE SI VOGLIA ! NASCENDO IN ITALIA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE, IL TELEFONO RESTA UN PUNTO DI FORZA DELL'ECONOMIA ITALIANA ... PER NOI E' UN VANTO! NON LASCIAMO CHE STUPIDI IMPOSTORI PORTINO VIA CIO' CHE GRANDI GENI DEL PASSATO HANNO INVENTATO E PERFEZIONATO! TALUNI ACQUISTANDO GESTORI DI TELEFONIA MOBILE IN ITALIA HAN PENSATO BENE DI TROVARE "L'AMERICA" NEL NOSTRO PAESE"! E' ORA DI DIRE BASTA A TUTTO CIO' E CONTRIBUIRE IN MANIERA POSITIVA ALLO SVILUPPO DEL NOSTRO PAESE! BRAVA WIND, BRAVA TIM ... CHE OLTRE A COMBATTERE CON LA CONCORRENZA TROVATE ANCORA LA FORZA DI INVESTIRE ALL'ESTERO, DI MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E DI MANTENERE SEMPRE CIO CHE PROMETTETE!


Re: wind sei la migliore
02.05.2003 - 11:59
Io sono in Wind dal dicembre 1999, ma da qui a dire che sia la migliore ce ne passa....
Diciamo che per me è il miglior compromesso tra qualità e prezzo...


Re: wind sei la migliore
02.05.2003 - 22:09
Sono multi-cliente WIND da 3 anni e alla fine mi trovo bene, anche se francamente non so fino a quando riuscirò a sostenere il peso di questo cartello...


ips
Re: wind sei la migliore
05.05.2003 - 22:52
avete ragione wind e la migliore MA DOPO VODAFONE E TIM

secondo un mio parere wind e il gestore giusto per chi fa poco traffico per chi vuol risparmiare a costo di diversi disservizi e per extracomunitrari tim e voda cedono volentieri i clienti a wind nella magior parte sono clienti che spendono poco e per i due gestori sono solo spese in meno , invece i clienti esigenti di qualita e servizi (praticamente chi fa molto traffico ) abbandona wind.




----------
ips


Re: wind sei la migliore
05.05.2003 - 23:52
Beh, non c'è che dire, la matematica è tutta un opinione: la tua magari... :-)


ips
Re: wind sei la migliore
06.05.2003 - 00:01
di fatti non conta il numero di clienti ma il numero di ricariche che fanno e il fatturato del gestore




----------
ips


Re: wind sei la migliore
06.05.2003 - 09:06
>> ips >> avete ragione wind e la migliore MA DOPO VODAFONE E TIM

Hai forse dormito poco questa NOTTE!!!!!! ::cool:: Wind come rete rispetto a qualche anno fà, è molto Buona!!!!! :) in certe città è anche meglio di Vomitel e Tim!!!!!! ::au::

>>secondo un mio parere wind e il gestore giusto per chi fa poco traffico per chi vuol risparmiare a costo di diversi disservizi e per extracomunitrari tim e voda cedono volentieri i clienti a wind nella magior parte sono clienti che spendono poco e per i due gestori sono solo spese in meno , invece i clienti esigenti di qualita e servizi (praticamente chi fa molto traffico ) abbandona wind.

rotfl rotfl rotfl rotfl Dove vivi nella Luna???? secondo te Wind e Super conveniente???? ha alcune vie per spendere meno ad es. ricaricare 40€ (io nella Vomitel se ricarico, ricarico da 10 massimo 25/30 ma mai di +!!!!!! con Wind invece se voglio guadagnarci ricarico di 40€ (quindi non è vero che Wind ha clienti che spendono poco!!!!! )un altro esempio te lo dò con le tariffe che dal 4 minuto in poi ti costano la metà (vedi Sempre L.) o il 25% in meno (vedi 24 L.)
Detto ciò ti ho fatto notare che solo chi spende tanto avrà un vero guadagno!!!!! mentre chi spende poco, quindi fà telefonate al di sotto dei 3 minuti, non avrà nessuna differenza con le tariffe che applicano gli altri operatori!!!!! (es. Semrpe L. è uguale a Flash Tim e a una tariffa di Vomitel!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: wind sei la migliore
06.05.2003 - 12:27
Se togliamo il fatto che wind è una società di truffatori che prendono in giro la gente si intascano i soldi senza dare risposte e senza risolvere i problemi, che le tariffe di wind sono vergognosamente care rispetto alla copertura e al servizio che offrono ... si anche per me wind è la migliore


Re: wind sei la migliore
06.05.2003 - 14:24
PAOLOP.nella mia esperienza personale Wind mi ha molte volte risolto problemi e devo dissentire sul fatto che sia una società di truffatori e in più la copertura è in continuo miglioramento.Sono d'accordo con te che le tariffe Wind sono economiche.




NICK80,il tuo discorso è perfetto e concordo pienamente con te.


Re: wind sei la migliore
06.05.2003 - 15:25
quanti discorsi inutili....
Come se Tim e Vodafone non fossero ladri (consentitemi una grassa risata a questa affermazione) e non avessero mai disservizi....

Certo che per certa gente è proprio dura uscire dalle proprie convinzioni preimpostate...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati