www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TempoLibero

Inviato da jamestwo 
TempoLibero
30.04.2003 - 10:45
Un saluto a tutti i lettori del Forum di Cellularitalia.
Qualche giorno fa leggevo, sempre nella sezione Wind, che si parlava di una nuova tariffa di Infostrada, analoga a Senza Tempo di Tele2 e Hello Sempre di Telecom Italia. La tariffa di infostrada, pur essendo mudulata alla stessa maniera delle altre due, aveva il vantaggio di costare 3.95 euro al mese e 10 cent di scatto alla risposta. Ho letto da qualche altra parte che il nome presunto della tariffa fosse TEMPO LIBERO. Inoltre si parlava dell'immisione nel mercato della stessa il giorno 29 aprile 2003. Siamo arrivati al 30 e di questa tariffa non c'è traccia. A me interesserebbe molto. QUALCUNO SA CHE FINE ABBIA FATTO E QUALCHE ALTRO DETTAGLIO? Io so che per avere questa tariffa bisogna attivare la preselezione automatica di Infostrada sul proprio telefono di casa. Aspetto vostre risposte e... in anticipo... grazie!


TempoLibero
30.04.2003 - 11:49
Re: TempoLibero
30.04.2003 - 21:56
Re: TempoLibero
01.05.2003 - 09:13
Mi dispiace ho chiamato il 155 ieri sera (30/04/2003) e l'operatore non ne sapeva nulla. Forse hanno slittato la data di ingresso nell'offerta di telefonia fissa Infostrada? Chi ne sa qualcosa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati