www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Si fa per ridere...

Inviato da Pauroso 
Si fa per ridere...
25.04.2003 - 14:46
Avete visto l'ultima pubblicità della nuova offerta MobileZero?

Secondo voi quelle due bellissime "tette a missile" (che possono solo essere invidiate dalla Megan di OV e dalla ragazzina TIM...) hanno finalmente ridato un pò "verve" alle teste pensati Wind :? ?!? A giudicare dalle ultime offerte sì :) !
Complimenti Wind!

Ciao a tutti!


Re: Si fa per ridere...
25.04.2003 - 14:50
...guarda le nuove tariffe!!!




----------
Ignoffo!


Re: Si fa per ridere...
25.04.2003 - 15:06
OOPS...le ho appena viste emanuele, grazie :(

SMS a 15 €/cents?!? Wind, non mi stancherò mai di avvertirti: manca solo che tu metta i costi di ricarica su tutti i tagli di ricarica e...ti metterai sullo stesso piano di TIM! A quel punto...attenta! Alla fin fine, il cliente preferirà le VERE tette della ragazzina TIM piuttosto che il SILLICONE Wind!

A buon intenditor, poche parole...


Re: Si fa per ridere...
25.04.2003 - 15:31
gravo!!! bravo!!!




----------
Ignoffo!


non mi é ben chiara una cosa...
25.04.2003 - 16:23
ciao a tutti
questa é la seconda volta che scrivo qualcosa in questo forum ( che ritengo sia fra i migliori); la prima volta mi sono limitato a salutare tutti quanti, fra i quali la prima persona da me " conosciuta" qua, il cui nome (nick?) credo fosse IENCENELLI, al quale rinnovo i miei saluti. Ho 45 anni, sto spesso collegato per lavoro, appassionatissimo di cellulari. Ma allora qualcuno dirà: cosa mai avrà il "vecchietto" da poter(ci) dire qua? é presto fatto. La cosa che più mi ha colpito, leggendo i vari post, é che spesso ci si innervosisce, ci si intestardisce o si va alla ricerca di nuove tariffe/promozioni/opzioni tariffarie per cosa?... per risparmiare pochissimi centesimi. Allora mi viene da pensare: che senso ha farsi dei complicatissimi calcoli, paragoni fra gestori, per poi giungere alla conclusione che il gestore X é migliore del gestore Y solamente perché si risparmiano 50 lire al minuto, oppure il gestore Z é ancora migliore perché posso chiamare tutti a 480 lire anziché a 520, con un risparmio di 40 lire ( le vecchie care lire servono per esprimere meglio il mio stupore).Mi viene da pensare che forse sfugge un concetto molto importante. Il telefonino va utilizzato ( perlomeno io) se é il caso di fare telefonate necessarie o, talvolta, indispensabili, oppure anche per rintracciare una persona cara, quindi non credo che si debba badare a risparmiare 40 o più lire. Io, semmai, se devo effettuare una telefonata non importantissima, e che credo mi possa costare molto, vado nella classica cabina telefonica. Tutto qua, probabilmente ho scritto un mare di schiocchezze per i più di questo forum, ma io desideravo solo esprimere il mio punto di vista. Se io chiamo dal cellulare evidentemente é una telefonata importante, quindi non bado certo alle lire che spendo.
Grazie della pazienza avuta, e un saluto a tutti voi ( che continuerò a leggere
attentamente).


Re: Si fa per ridere...
26.04.2003 - 00:09
Vi ricordate il famoso repricing sms preannunciato e previsto già per Natale?!

Quanto costano gli sms con Tim?! Mi pare 15 €Cent
Quanto costano gli sms con VO?! Mi pare 15 €Cent per le nuove tariffe
Quanto costano gli sms con WIND?!Mi pare 15 €Cent per le nuove tariffe

Meditate...


Re: Si fa per ridere...
26.04.2003 - 12:55
mica tanto c'è da ridere!!!!




----------
Saluti! Dennis78


Re: Si fa per ridere...
26.04.2003 - 13:26
PEPPNET,sono d'accordo con te tutto ciò non è giusto!!!!Tutti gli operatori avranno gli stessi prezzi per gli sms?E dove è finita la concorrenza?E l'antitrust?Non è che il settore delle tecomunicazioni mobili finirà come quello assicurativo?

Certe domande incomincio a pormele...


Re: Si fa per ridere...
26.04.2003 - 16:29

ciao antonioblu e continua a seguirci.

il punto è che ormai è PALESE un cartello verso l'alto dei 3 gestori (tiro fuori la TRE perchè è nata ora e deve "farsi" i clienti con trovate promozionali)

i "3" gestori stanno allineando tutto verso l'alto, e modificano pure le veccie tariffe (vedi TIM); questo dovrebbe preoccupare e far discutere, non le 20lire in più o in meno di una tariffa verso l'altra.

ciao!


Re: Si fa per ridere...
26.04.2003 - 17:41
SIMONE quello che hai scritto è vero infatti a me tim cambiò una tariffa arancione con Flash Tim senza preavviso.Ma spero questi disservizi siano acqua passata!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati