www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind o no?

Inviato da franciT10982 
wind o no?
24.04.2003 - 10:19
ragazzi..voi di wind....mi sapete dire se faccio bene a passare a wind?
considerate che uso molto gli sms,e le chiamate sono indistinte a VO,tim,e telecom.
sono ora cliente VO
wind lancia promozioni estive tipo sms gratis?o cose cosi? o promo durante l'anno? grazie


Re: wind o no?
24.04.2003 - 11:14
Se risiedi in una città discretamente coperta da segnale o ti muovi comunque nell'ambito di un settore della penisola in cui puoi telefonare e ricevere senza problemi - tal proposito, cfr. la mappa di copertura offerta da questo Sito - SI', passa a Wind.
Viceversa, poichè è questa la principale pecca del gestore arancione, hai necessità di muoverti in lungo ed in largo per l'Italia, desisti.
Dal punto di vista delle promo, Wind non eccelle e nn è dato sapere perchè, tuttavia è forte di tariffe - prima su tutte "SempreLight" - che nella loro innovatività rappresentano un must nel panorama tlc. italiano.
O attendi tempi più maturi dal punto di vista copertura ( e si spera arrivino ), oppure migri verso i sicuri lidi di TIM..
A te la scelta




fate vobis


Re: wind o no?
24.04.2003 - 11:24
Beh adesso come adesso wind lo ammetto non e' male...il servizio clienti anche se molto lentamente sta migliorando...con la portatilita' e' abbastanza veloce e affidabile e poi e' gratis in quanto i 10 euro di vengono rimborsati...(poi se vai in viaggio... :P)
c'e' una tariffa come la sempre light (8 lire al secondo verso tutte le direttive (tim,wind,vo,fisso e 4 dopo il terzo minuto) che associata alla pieno wind (0,02 euro al minuto per ogni chimata ricevuta) e wind evolution sms (ogni 40 sms inviati ne ricevi 20 gratuiti...percio' e ' come se pagassi gli sms a meta'....piu' o meno 6,20 cents di euro....entrambi durano 12 mesi...questo e' l'unico pacco) e' una buona accoppiata (bastano che risolvino i problemi che in questo momento sono attivi ma penso che sara' questioni di giorni) .
Poi attivi la noi tre premium se hai infostrada e solo se hai (sigh!) la preselezione automatica...e quando chiami casa risparmi sempre :)
Attivi la wind tandem e due numeri wind in ogni momneto della giornata li paghi sempre 4 lire al secondo...
...non ci hai capito niente....dai spero di no..
in bocca al lupo...

PS: Se ti muovi tanto controlla e chiedise wind e' coperta bene nelle zone in cui stai e in cui vai...perche' la copertura anche se in netto miglioramento e' sempre un punto dolente


Re: wind o no?
24.04.2003 - 11:46
grazie siete stati molto gentili..non mi muovo molto e tra l'altro ho unripetitore wind a 100 metri da casa!
ma quel"tandem sms".......posso attivarlo anche se non ho un numero infostrada?
i miei genitori nnn intendono abbandonare telecom!
pero wind mi sembra interessante
voi l'avete?


Re: wind o no?
24.04.2003 - 11:56
Copia ed incolla questo indirizzo nella barra, troverai tutte le risposte alle tue domande
http://www.cellularitalia.com/offertawind.html


fate vobis


Re: wind o no?
24.04.2003 - 15:33
franciT10982 ha scritto:

> i miei genitori nnn intendono abbandonare telecom!

I tuoi genitori sono molto saggi!
Infostrada è una sola, la vera libertà non è l'ultimo miglio, ma usare il gestore + conveniente per ogni tipologia di chiamata.
Inofstrada conviene solo x chiamare i cell. wind!

Quanto a wind, secondo me è meglio se resti ad omnitel, poi fai tu, però non ti aspettare la qualità di omnitel, anche perchè se lasci la tua tariffa , se poi decidessi di ritornare ad omnitel troverai tariffe + care di quella che lasci.


Ego
Re: wind o no?
24.04.2003 - 18:08
Se non sei uno di quei maniaci della tacca o di quelli che hanno bisogno di chiamare il servizio clienti almeno una volta al giorno, passa pure a wind. io l'ho fatto un anno e mezzo fa e ne sono soddisfattissimo. sempre light+pieno wind+noi wind+ tandem sms+ evolution sms = chiamo e smessaggio quando voglio e chi voglio e spendo davvero pochissimo. ciao


Re: wind o no?
24.04.2003 - 20:41
WIND Tandem lo puoi attivare come dove e quando vuoi senza avere un contratto Infostrada! In ogni caso WIND ha le tariffe più convenienti d'Italia...

Ps: In ogni caso con MobileZero non convengono solo le chiamate verso il cellulari WIND... :-)


Re: wind o no?
29.04.2003 - 17:15
Un piccolo appunto sulla Evolution Sms. Non si tratta di uno sconto del 50%, bensì di uno sconto del 33%.... In pratica se mandi 60 sms, ne paghi 40...

Comunque niente da aggiungere ai consigli che ti sono già stati dati, controlla la copertura nelle zone che frequenti, per evitare spiacevoli sorprese...

Per la tariffa migliore nel tuo caso, sicuramente la Sempre Light Wind (purtroppo ti cucchi l'aumento degli sms) da abbinare alla Evolution Sms (se mandi sms a tutti i gestori) o Tandem Sms + SmsLight (se mandi sms soprattutto ai Wind) e naturalmente il Pieno Wind se ricevi molto (tieni presente che dura solo un anno e costa 6 euro)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati