www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando un offerta GPRS FREE?

Inviato da LolloMix 
Quando un offerta GPRS FREE?
22.04.2003 - 19:20
Ma quando si decidera' Wind a fare un offerta per il GPRS Free?

Tim l'ha fatta, Omnitel pure, ma Wind che caz...... sta aspettando?

Se non arriva ,mi sa tanto che mi buttero' su uno dei due che ha l'offerta!

Sono soddisfatto di Wind, ma ad Agosto vorrei partire con la possibilita' di

andare su internet sul mio 7650!

Speriamo bene che si sveglino!

Bye.


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
22.04.2003 - 19:40
C'è l'offerta in collaborazione con aruba,altrimenti se hai partita iva c'è la flat a 28,41 Euro/mese,attivazione gratis entro fine maggio e se sottoscrivi entro tale data paghi 24,99 Euro/mese,dopo maggio 28 Euro/mese(se il tuo è un numero Wind passi temporaneamente ad altro operatore x non perdere il numero e poi ripassi a Wind,non cambiando mai il tuo numero in questi passaggi e puoi fare la prepagata x aziende senza tassa di concessione governativa e a fine anno ti scarichi il 20%dell'acquisto).




----------
Ernesto


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
22.04.2003 - 21:15
Non mi paiono offerte concorrenzioli né Aruba né l'aziendale: le concorrenti hanno "canoni" infinitesimali al confronto, ed il servizio (in quanto a qualità) è lo stesso


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
22.04.2003 - 23:51
Io ho detto quello che sapevoe il massimo x farlo risparmiare,magari LolloMix non era proprio a conoscenza di 'ste cose.




----------
Ernesto


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
24.04.2003 - 17:47
passi prima ad altro operatore e dopo un paio di secoli il passaggio va a buon fine poi ripassi a wind è qui ti voglio...mi sembra na prostituta questa scheda


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
24.04.2003 - 21:27
C'è l'offerta Wind GPRS Free... 15 euro al mese...


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
25.04.2003 - 00:14
Ebbene,a 15 Euro/mese,stracciamo tutti:-D




----------
Ernesto


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
28.04.2003 - 14:23
Ciao a tutti , sono nuovo ma vi seguo da tempo ed in particolare sono interessato al GPRS.
Ho letto che c'è l'offerta GPRS internet a 15 euro, ma nel senso che arriverà?Effendi ha scritto:

> C'è l'offerta Wind GPRS Free... 15 euro al mese...


Re: Quando un offerta GPRS FREE?
28.04.2003 - 23:44
Ego
Re: Quando un offerta GPRS FREE?
29.04.2003 - 09:45
Ma secondo voi i 15 euro verranno scalati dal credito normale o dal credito dati? C'è una bella differenza, grazie alle ricariche dati a 10 euro con 15 di traffico...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati