www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MONDOWIND ....

Inviato da simowash 
MONDOWIND ....
20.04.2003 - 18:08
Nn ho chiare molte cose .....
1. Le ricariche concorrono (cioè i costi di ricarica) per l'accumulo dei punti
es. una ricarica da 10 (8 + 2 ) sono due punti????? o uno solo in qnt calcola i 5 degli 8 ?

2. Qnd mi vengono accumulati ???.... (tra l'altro trovo che la trasparenza dei punti sia impossibile)
almeno con Omnione è in base alle ricariche .........

3. ho telefonato al 431143 2 volte .... chi mi dice una cosa chi me ne dice un'altra .....
mi chiedo xchè danno lavoro a certe persone che nn sanno nemmeno qll che dovrebbero dire?????????

4. Gli sms concorrono al cumulo dei punti?????
Ciauzzzz e grazie .....




----------
simowash


Re: MONDOWIND ....
20.04.2003 - 23:47
Hai diritto a un punto per ogni 5€ di spesa (leggi traffico) telefonica, quindi non figurando i costi di ricarica in tale sezione non fanno testo: gli sms, le chiamate, i servizi e via dicendo ti fanno cumulare punti invece...!

Ogni tre mesi di permanenza nella raccolta ti viene automaticamente regalato un punto bonus (il che si traduce in 8 punti in 2 anni), se hai attivo il NoiWIND/WINDTandem ecc avrai altri punti da sommare al bonus di benvenuto e se sei passato/passerai a WIND ti accrediteranno ulteriori 5 punti...

Il calcolo dei punteggi sta per essere ottimizzato affinchè possa comunicarti il saldo in tempo reale come per VO!

Buona Pasqua!!!


Re: MONDOWIND ....
24.04.2003 - 20:32
Grazie .. anhe a te in ritardo! :*
e grazie per le delucidazioni .....
p.s. (L'operatrice mi aveva espressamente detto che gli sms nn concorrevano all'accumulo dei punti ........)
Incredibile qnt siano impreparati ....
Ciauz e grazie d nuovo
;)




----------
simowash


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati