www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Business card INFO

Inviato da Doppiavu 
Business card INFO
17.04.2003 - 20:27
conosco gia le tariffe, ma qualkuno sa dirmi se:
è possibile per chi ha un abbonamento a linea mobile passare alla business card mantendo lo stesso numero;

Le ricariche si possono prendere sia dal rivenditore e sia con un chiamata( c.credito o addebito in banca dopo che il credito scende sotto una determinata soglia)?

grazie.


Re: Business card INFO
17.04.2003 - 21:37
Ti ho risposto,mi sembra,in un newsgroup o su un altro forum!




----------
Ernesto


Re: Business card INFO
19.04.2003 - 09:03
Vabbe' ma qualkuno sa dirmi le condizioni di queste card?

Come si prendono, quanto si pagano, i servizi?


Re: Business card INFO
19.04.2003 - 17:29
Ti rispondo alle 3 domande
1 Presso un' agente,se 6 della Campania posso venire io :-D

2 Se ne prendi 4 paghi 40 euro con 25 di traffico,se ne prendi 5 25 euro con 25 di traffico

3 Non puoi bloccare le chiamate in uscita,funziona come una prepagata,dipende dal cell,con un savvy db ti permette col puk2 di fare solo 5 chiamate a 5 numeri.

Di default c'è CallIn&Out,come il PienoWind,ti ricarichi solo dai cell nazionali,Wind@Care,dettaglio on-line della prepagata per le ricariche hai il 20% da scaricare anche sulle ricariche fatte,sempre se hai Partita IVA.




----------
Ernesto


Re: Business card INFO
19.04.2003 - 17:33
Wind Business Card One:
Nazionali e tutti i cell: 17 Ec/min + iva

Wind Business Card Two:
Nazionali e i cell WIND: 12 Ec/min + iva
Resto: 25 Ec/min + iva

Wind Business Card Club:
scatto di 0.10
InterCom: 2 Ec/min + iva
Nazionali e i cell WIND: 4 Ec/min + iva
Resto: 20 Ec/min + iva
Scatto alla risposta: 10 Ec + iva

---

L'iva non la puoi scaricare!

>Come si prendono, quanto si pagano, i servizi?
In qualsiasi parte d'Italia, te la do io :-P :-P :-P


Re: Business card INFO
19.04.2003 - 18:57
Te l'hanno data la Selling Guide Business Card di Febbraio?Si legge:

Assurance commerciale/Amministrativa(pag 44,punto 4) Richiesta di fattura a seguito di Acquisto.Già l'acquisto quindi lo scarichi.Ipotizzando l'acquisto di 40 Euro paghi 33,33 Euro.X le ricariche ti arriva il resoconto annuale delle ricariche e forse non ti arriva la fattura,ma a me hanno detto che puoi scaricare anche il credito ricaricato.

A pag 25 al punto 6 Evoluzione dell'offerta

tra le riga si legge Gestione Liste "On-Net"(credo siano i servizi di blocco chiamate)

Dual Profile(2 numeri e una SIM)

Modello di commercializzazione"B to B to C"(credo sia rivolto al consumer,quindi in arrivo il doppio numero anche x i privati).

Ti farò sapere in relazione al 20 % da scaricare!




----------
Ernesto


Re: Business card INFO
19.04.2003 - 21:36
come funziona il doppionumero?

Aspetto tue notizie sul fatto se si puo scaricare l'iva o meno delle ricariche, eppoi fatemi capire se ci si riesce ad avere lo stesso numero nonostante io abbia un 328... di linea mobile (infostrada-wind).

"Se ne prendi 4 paghi 40 euro con 25 di traffico,se ne prendi 5 25 euro con 25 di traffico"
cioe' se ne prendo 4 pago 160 euro ed ho 4 sim da 25 ciascuna? 5 pago 125 euro con 25 euro ciascuna sim?


Re: Business card INFO
19.04.2003 - 21:58
ciao ernesto 9335.....sei della campania...puoi dirmi di dove?




----------
enzo voda


Re: Business card INFO
19.04.2003 - 23:51
X Doppiavvu

Brutte notizie,il numero lo perdi.

"Se ne prendi 4 paghi 40 euro con 25 di traffico,se ne prendi 5 25 euro con 25 di traffico"
cioe' se ne prendo 4 pago 160 euro ed ho 4 sim da 25 ciascuna? 5 pago 125 euro con 25 euro ciascuna sim?

Sì.

L'acquisto delle SIM sicuramente lo scarichi.

x enzo

Abito vicino Castellammare di Stabia,xchè?




----------
Ernesto


Re: Business card INFO
20.04.2003 - 09:46
X Ernesto: io sapevo che non si poteva scaricare nulla, per questo mi han detto di puntare sugli abbonamenti, senza neanche presentare le ricaricabili (anche x i compensi...).

Mi imformo meglio e ti faccio sapere; la "Selling Guide" non l'ho avuta, che sono in Wind da pochissimo.


Re: Business card INFO
20.04.2003 - 12:28
x ernesto .....

sono anke io della campania....xro' sono un tuo concorrente .....

ciao e buona pasqua......




----------
enzo voda


Re: Business card INFO
20.04.2003 - 13:12
x ernesto.

Se porto i numeri in vodafone o tim (ricaricabili ) e dopo il passaggio li riporto in wind - business card- , si puo' fare? paghero' di piu ma si puo'?

buona pasqua


Re: Business card INFO
20.04.2003 - 15:18
Doppiavu ha scritto:

> Se porto i numeri in vodafone o tim (ricaricabili ) e dopo il
> passaggio li riporto in wind - business card- , si puo' fare?

al 99% direi di si'... io ho fatto +/- cosi', tempo fa, per passare da postpagato wind a prepagato wind

il consiglio e' quello di "sfruttare" promozioni MNP sia in un verso che nell'altro, per minimizzare le "Perdite"... ma se cmq il cambio piano verso businesscard ti avvantaggia di molto, fallo in qualsiasi momento ^_^




----------
fab---


Re: Business card INFO
20.04.2003 - 16:34
sapete quanto tempo passa tra una portabilita'?


Re: Business card INFO
21.04.2003 - 00:15
X Maurizio

Per la business card è ovvio che il compenso è minore.Io mi occupo del,fisso,del mobile e adsl anche x i privati,e tu?


Ho vari dubbi:

1-E' vero che richiedendo CanoneZero Affari 20 o Linea 1055 con CanoneZero 20(quello di 35 Euro/mese)e aggiungendo 7 Euro=42 Euro/mese si può avere a 'sto prezzo ADSL Sempre e 40 ore di chiamate sui fissi/bimestre?Al posto di spendere3 5+circa 30 Euro per l'ADSL Sempre e 35 per l'opzione CanoneZero 20=65 Euro/mese?

2 Se si fa un contratto Linea 1055 con prenotazione ULL e si sceglie CanoneZero 20 o 30 ISDN si ha il rimborso canone solo se la numerazione è coperta in futuro x un periodo non superiore ai 3 mesi,altrimenti niente rimborso?

3 E' vero che se la linea su cui attivare l'ADSL è di tipo analogico complessa(centralino,teleallarme,ecc)si deve pagare 88 Euro,mentre se analogica semplice o ISDN non si paga nulla?













Buona Pasqua.




----------
Ernesto


Re: Business card INFO
21.04.2003 - 12:05
1-
ULL: si
Linea 1055 + CZ20: no

Il profilo ADSL si applica solo al momento del distacco effettivo da Telecom. Per chi non può avere ULL si applica 35 + 29 (con modem + 3 euro).

---

2-
Quella cosa della fase 1 e 2 si applica a chi chiede l'ULL, per la precisione:
-viene rimborsato il canone Telecom a tutti quelli che si trovano in fase "Attivazione ULL" indipendentemente dal piano scelto
-viene rimborsato il canone Telecom a chi si trova in "Prenotazione ULL" e sceglie Canonezero 20 o 30
-viene rimborsato il costo dell'opzione (Tre a Zero...) a chi si trova in "Prenotazione ULL" e sceglie un piano a consumo (diverso da CZ 20 o 30)

Se chiedi Linea 1055 CZ 20 o 30 hai cmq il rimborso del canone telecom, anche se l'ULL arriva dopo 2 anni. Con Linea 1055 puoi tenere Telecom anche se nella tua zona c'è l'ULL. Io attivo questo a chi ha ad esempio un ADSL da poco tempo con altro operatore; quando l'ADSL gli scade lo migro sul CZ ULL.

---

3-
Intendi il costo dello splitter (filtro a monte della linea)?

---

Fisso, Mobile, Dati, numeri verdi, medie e grosse aziende (WFB, WSC e WSE).

Ciao,
Maurizio


Re: Business card INFO
21.04.2003 - 15:41
Io non contrattualizzo i numeri verdi e il WSE xchè ancora nonci hanno dato le tariffe,mi daresti le tariffe del WSE e le condizioni o un link?Grazie!

2 X i listini a consumo il rimborso canone telecom e rimborso contributo mensile sono prorogati al 30 giugno 2003.

3 sì.




----------
Ernesto


Re: Business card INFO
21.04.2003 - 16:03
Scrivimi all'email che trovi nel mio profilo, che ti do tutti i dettagli.


Re: Business card INFO
21.04.2003 - 20:09
Ti ho scritto proprio adesso.
Ciao!




----------
Ernesto


Re: Business card INFO
22.04.2003 - 18:53
ernesto, a questo punto mi sorge una domanda....

Gli sms quanto costano ????

con linea mobile li pago 8 cents verso wind e 12 verso altri (I.E.) e con la business card?

e dall'estero li pago 0,48 € (come linea mobile) o 0,30 €?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati