www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

155.it

Inviato da danieleee 
155.it
17.04.2003 - 15:49
Iscrivo una mia sim e trovo un numero prepagato che non ho mai avuto, addirittura un 334 tim!Cosa succede?


Re: 155.it
17.04.2003 - 16:38
Che fa schifo, come al solito....


Re: 155.it
17.04.2003 - 20:41
L'155 è sxtato appena aperto cerca di capire ci sarà qualche problema.
WINSTON SMITH,tu ed altri mi dite di non parlare male di Tim ma voi non state parlando male di Wind?


Re: 155.it
17.04.2003 - 21:59
Invece a me hanno promesso una password via SMS: ma dopo oltre 24 non ho ricevuto un bel niente!
Vedremo quando mi arriverà la password che cosa mi troverò.


Re: 155.it
17.04.2003 - 22:55
Sono tornato sul sito: c'è la possibilità di chiamare il numero verde 800915815 per avere la password.
L'ho chiamato per sentirmi dire dal risponditore automatico che sto chiamando da una numerazione non ammessa.
A questo punto chiamo il 155 e mi sento dire che non sanno niente! E l'operatore si arrabbia quando gli chiedo quale numero devo comporre per avere una risposta.
Robe da pazzi!


Re: 155.it
18.04.2003 - 09:08
Nemo, nemmeno a me ha dato la password via sms... un consiglio: se iscrivendoti hai impostato una domanda e una risposta segreta, clicca su "Hai dimenticato la password". Ti verrà richiesto di inserire il tuo login e successivamente di rispondere alla domanda segreta. Rispondi, così ti verrà inviata la password da loro scelta per il primo login all'indirizzo e-mail da te specificato. Io ho fatto così e sono riuscito ad accedere e a modificare la password a mio piacimento. Comunque ciò non toglie che farebbero prima a farci scegliere a noi le password...


Re: 155.it
18.04.2003 - 10:04
Ho provato, ma non è stato possibile fare nulla. Il servizio risulta possibile solo per i postpagati.
Avendo io una prepagata la cosa non risulta possibile.
A questo punto ho mandato una mail al 155.it sperando di avere qualche risultato.
Penso che sia l'ultima spiaggia. Altrimenti mi tocca attendere che abilitino il recupera password anche alle prepagate. Il che potrebbe essere tra una settimana o fra 6 mesi.
Il guaio, credo, è che il mio numero è un 380 (portato da Blu): di default il numero verde accetta solo i prefissi Wind.
Comunque grazie 1000 per il suggerimento. Con la Wind non ci si deve stupire di nulla!


Re: 155.it
18.04.2003 - 13:18
Tuuto OK! Avevo sbagliato a cliccare. Ho riprovato e dopo pochi secondi mi è arrivata la password via mail.
Non ho trovato granchè nel sito. Pochissime informazioni e nient'altro.
Spero che prima o poi si decidano ad inserire il dettaglio delle chiamate, sarebbe molto utile.
Di nuovo grazie a jifko.


Re: 155.it
18.04.2003 - 20:35
Capitano Nemo ha scritto:

> Di nuovo grazie a jifko.

Non c'è di che! :-)


Re: 155.it
19.04.2003 - 12:25
Scusate la domanda stupida: eravate iscritti all'aria interattiva? A me funzionano stessa user e stessa password...


Re: 155.it
19.04.2003 - 13:16
Infatti l'Area Interattiva sarà il futuro 155-onLine!!!


Re: 155.it
19.04.2003 - 23:48
Kazuya, io parlo male di Wind quando ce n'è bisogno, non sempre... In questo caso ce n'è bisogno, perchè Wind è sempre stata carente per quanto riguarda i costumer care, di qualsiasi tipo... Non puoi difendere in nessun modo quella ciofeca del 155.it, perchè non è un sito che è stato appena aperto, ma è solo la vecchia area interattiva che ha cambiato grafica... Tale area interattiva c'è da almeno un anno, ed è ancora la ciofeca che era il primo giorno... ::diablo:: ::diablo::
Inoltre io sono cliente Wind da 3 anni, e se permetti, so bene cosa va e cosa non va in Wind...
Inoltre a volte mi reco nei forum Tim o Vodafone, e mi permetto di criticare o lodare le altrui iniziative...

Non credo proprio di essere una di quelle persone che criticano sempre o lodano sempre....
Al contrario, lungi da me il difendere Tim, ma nel tuo caso ho letto dei post interessantissimi al tuo ingresso nel forum, quelli sul funzionamento delle reti, poi il nulla... Passi il tuo tempo a ricordare a tutti che Tim fa schifo (e lo fai anche qui, dove non ce n'è bisogno, visto che siamo tutti clienti Wind)... Solo che a volte, secondo me, esageri un po'.... E soprattutto fai solo quello...
Naturalmente pareri personali... :-)


Re: 155.it
20.04.2003 - 21:00
Quello che conta parlando di gestori è il rapporto qualità prezzo.
Ma se pur pagando poco il servizio è nettamente insufficiente non lo si può assolvere: non va e basta!
I consulenti Wind, salvo rarissimi casi, si sono sempre dimostrati scarsini. Innanzitutto dimostrano di non sapersi rapportare con il cliente (ossia nessuno si è degnato di fargli un minimo di corso prima di metterli a parlare coi clienti) e molto spesso non sanno un "tubo", danno risposte assurde e/o sbagliate.
Al contrario il 155 Infostrada, nato ai tempi in cui Infostrada era parente stretto di Omnitel, aveva operatori competenti e ben prepararti a parlare coi clienti.
Ora che si sono fuse Wind ed Infostrada le cose vanno peggiorando.
I servizi on line di Wind sono sempre stati poverelli (per non dire scadenti).
Se non ci mettono un dettaglio chiamate per le prepagate a che cosa servono?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati