|
|||||||
Non doveva essere prorogato per i vecchi possessori? Non risulta nè dalle chiamate ricevute, nè da Area Interattiva. Bah!!!!
Io non ho avuto problemi....senonchè per una mezza giornata di "buco" in cui non era attivo...
---------- Cya!
a me l'hanno attivato subito, anche se per mezza giornata anche io ho avuto problemi, poi dopo 10 giorni mi è anche arrivato l'sms che diceva della proroga.
A me è stato prorogato automaticamente e qualche giorno fa mi è arrivato il messaggio...non mi ha dato problemi...sarò un fortunato???
Prova a vedere tramite l'area Fai da te dell'155 se risulta attivo: in ogni caso segnala la cosa a un consulente e fatti dare le dovute spiegazioni...
chiedo venia, funziona; solo che avevo la scheda in scadenza e prima di ricaricare non andava.
Sull'Area Interattiva però non lo dà .
Sull'Area Interattiva ti dice sempre e solo le cose che già sai...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |